Anticipazioni Selfie le cose cambiano seconda edizione: nuovo arrivo nel cast

Dopo Belen Rodriguez, un'altra new entry affascinante potrebbe entrare a far parte del cast di Selfie - Le cose cambiano seconda edizione. Ecco chi!

Anticipazioni Selfie – Le cose cambiano seconda edizione: riparte il programma di Simona Ventura. Possibili nuovi ingressi nel cast, Belen Rodriguez a parte.

Anticipazioni Selfie – Le cose cambiano seconda edizione. Il programma condotto da Simona Ventura tornerà nelle prossime settimane. La seconda edizione è ormai alle porte e spuntano le prime anticipazioni su tutto ciò che vedremo. Anche e soprattutto riguardanti possibili nuovi ingressi all’interno di un cast già confermato nel suo complesso.

anticipazioni, tv, Anticipazioni TV, Selfie Le cose cambiano, Simona Ventura Selfie - Le cose cambiano Anticipazioni puntata
Simona Ventura Selfie le cose cambiano 2

Al fianco di Tina Cipollari, Simona Ventura, Stefano De Martino e tutti gli altri potrebbero esserci due new entry. Una femminile, l’altra maschile. L’una si chiama Belen Rodriguez. Andiamo a scoprire l’altro.

Anticipazioni Selfie le cose cambiano seconda edizione: anche Alex Belli nel cast?

Nel cast della seconda edizione di Selfie le cose cambiano potrebbe esserci anche l’attore Alex Belli. Lo si apprende dalle ultime anticipazioni sul programma di Simona Ventura. Lui è uno dei papabili new entry insieme a Belen Rodriguez.

Alex Belli
Alex Belli

Che ruolo potrebbe avere? Ancora nessuna indiscrezione in questo senso. Confermato, invece, il nuovo arrivo corrispondente al nome di Iva Zanicchi, la quale si cimenterà come mentore al fianco di Stefano De Martino e Mariano Di Vaio. Naturalmente confermata la presenza di un altro volto noto come Tina Cipollari. In attesa di scoprire se Alex Belli, fresco di rottura dalla moglie Katarina Raniakova, farà parte o meno del cast di Selfie, prossimamente in onda a partire da inizio maggio.

Siete pronti per emozionarvi e ridere con le nuove storie? Selfie sta tornando” scrive la conduttrice Simona Ventura sul suo profilo Instagram. Selfie le cose cambiano 2 è pronto a partire. Manca poco!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui