Il Segreto anticipazioni spagnole: Matias si sposa

Il Segreto: Matias e Marcela verso le nozze

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni spagnole: Matias convola a nozze, chi è la fortunata? Il Segreto anticipazioni della telenovela. Tra Matias e Beatriz è tutto finito a causa di Ismael e del suo corteggiamento troppo insistente. I due ragazzi continuano ad amarsi ma ormai le loro strade si sono separate. Matias inoltre incontra Marcela, la quale riesce a conquistare il giovane ragazzo. Marcela decide di stabilirsi a Puente Viejo per fuggire da un padre troppo violento e possessivo.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Matias si sposa
Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni: Marcela presto annuncerà di essere in dolce attesa, anche se molto probabilmente non è Matias il padre del bambino. La ragazza però non rivela la verità e Matias decide di assumersi le sue responsabilità, aiutato ed appoggiato da Emilia ed Alfonso. I due ragazzi diventano quindi marito e moglie.

Beatriz appresa la notizia è devastata e prova a incontrare Matias per appurare se realmente lui l’ha dimenticata e se realmente ama un’altra donna. Ma la giovane Dos Casas non riesce ad incontrarlo, così decide di presentarsi in chiesa nel giorno delle nozze.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

Anticipazioni spagnole: Beatriz arriva troppo tardi, ormai i novelli sposi hanno già pronunciato il fatidico ‘si’  e sono diventati ufficialmente marito e moglie. Beatriz quindi ha perso definitivamente l’uomo che ama e che avrebbe voluto sposare.

Matias ha tentennato quando ha visto Beatriz entrare in chiesa ma non è bastato per annullare la cerimonia. Che cosa succederà? È davvero finita?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.