Ascolti Tv 6 settembre 2017, auditel e share programmi Tv

Gli ascolti tv e lo share generati dai programmi tv del mercoledì sera ci dicono questo ed altro. Vediamo i numeri

Ascolti Tv

Ascolti Tv e i dati auditel di ieri sera martedì 5 settembre 2017. Ecco i risultati. Programmi Tv, share tv e gli ascolti tv di ieri sera. Una prima serata da incorniciare per gli amanti della grande musica italiana. Nella gioia e nel dolore. Un commovente ricordo ha attraversato la prima serata di Rai 1. A 10 anni esatti di distanza dalla morte del tenore italiano più famoso al mondo, vale a dire Luciano Pavarotti. Dati auditel di ieri. Share degli ascolti tv appena diffusi sono questi ed emblematici.

Luciano Pavarotti stasera in tv

Un’emozione senza fine ascolti tv

I dati auditel relativi a share e ascolti televisivi del mercoledì sera dicono tutto. In prima linea Pavarotti – Un’emozione senza fine. La serata evento dall’Arena di Verona per ricordare il grande tenore, condotta da Carlo Conti, ha conquistato ben 5.363.000 telespettatori per uno share del 26.9%.

Ascolti tv : i numeri nel dettaglio

Su Canale 5 la seconda puntata de Il Segreto di Marta sintonizza 2.027.000 di spettatori pari al 9.5% di share. Su Rai 2 il film Con Air con Nicolas Cage ha attirato, invece, 1.248.000 di telespettatori corrispondenti al 5.7% di share.

Su Italia 1 il film Jupiter – Il Destino dell’Universo non va oltre il 6.6% di share e 1.372.000 di telespettatori conquistati. Su Rai 3 la pellicola Imprevisti d’Amore – Nine Months arriva a 1.039.000 spettatori e al 4.7% di share riunito. Su Rete 4 il film all’italiana con Gigi Proietti protagonista, Febbre da Cavallo – La Mandrakata, totalizza 855.000 telespettatori ed il 4% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.