Virginia Raffaele alla finale di Sanremo interpreta se stessa e indossa abiti di Marco De Vincenzo

Sanremo 2016 – Virginia Raffaele alla finale interpreta se stessa e indossa tre abiti di Marco De Vincenzo. E’ lei la vera rivelazione della kermesse.

Ti ringrazio per la tua disponibilità e per il ricordo di questo Sanremo che porterò sempre con me“: con queste parole, una emozionatissima Virginia Raffaele ha ringraziato il conduttore Carlo Conti alla serata finale del Festival di Sanremo 2016. L’attrice ed imitatrice comica, nella serata finale della kermesse, era emozionata, senza la protezione del personaggio. Nelle serate del Festival, la bella Virginia Raffaele ha avuto modo di mostrare il suo talento vestendo i panni di Sabrina Ferilli (nella prima serata), Carla Fracci (nella seconda serata), Donatella Versace (nella terza serata) e Belen Rodriguez (nella quarta serata). Le sue imitazioni durante le serate sono state molto apprezzate anche dai personaggi reali che si sono complimentati con lei. Ma per la finale Virginia Raffaele ha deciso di mostrare il suo vero volto.

Virginia Raffaele Sanremo 2016
Sanremo 2016 quinta serata – Virginia Raffaele e Carlo Conti sul palco dell’Ariston

Per quanto riguarda la serata finale Virginia Raffaele ha indossato tre meravigliosi abiti del talentuoso designer italiano Marco De Vincenzo. Il primo è stato un vestito lungo nero in stile kimono con spacco profondo e bottoni arcobaleno. Torna lo spacco anche per il secondo abito nero, con scollatura profonda a V e uno spacco questa volta frontale, con gonna tricolore rosa bianco e nero lavorata a piume. Molto elegante anche il terzo abito pieno di paillettes, senza spalline e con due spacchi laterali. “L’eccellenza vera di intelligenza, di simpatia e di ironia con le sue mille voci” l’aveva definita Carlo Conti. E sullo schermo compare uno dei momenti più esilaranti delle scorse serate, quando, nei panni della Versace, si è staccata una extension e l’ha attaccata sulla testa del presentatore. Poi, consegnando un bouquet a Roberto Bolle, la bella Virginia aveva anche improvvisato uno stacchetto sulle note di “La notte vola“, canzone anni ’80 interpretata da Lorella Cuccarini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui