Sanremo 2017 quinta serata scaletta: Zucchero e Giusy Buscemi finale

Sanremo 2017 news: serata finale con Zucchero e Giusy Buscemi!

Sanremo 2017 quinta serata finale del Festival. Grande attesa per il super ospite Zucchero e l’attrice siciliana Giusy Buscemi. Ospiti e scaletta.

Il Festival di Sanremo 2017 è arrivato alla quinta serata finale: ospiti e scaletta. Emozione alle stelle e ancora polemiche sugli eliminati. Bene o male però enormi livelli di ascolto, ospiti di grande eccezione. Grande attesa, oggi sabato 11 febbraio 2017, per la quinta serata che vedrà  Zucchero super ospite. Sul palco dell’Ariston salirà anche l’attrice siciliana Giusy Buscemi.

sanremo 2017, sanremo, news, ospiti, serata finale, scaletta,
Zucchero super ospite serata finale Sanremo 2017

Ecco la scaletta della quinta serata della finale sanremese: Alessandra Mastronardi, Alvaro Soler, Carlo Cracco, Diana Del Bufalo, Enrico Montesano, Geppi Cucciari, Giusy Buscemi, Maurizio Crozza, Paolo Vallesi, Rita Pavone, Zucchero.  Sarà proprio Zucchero, in qualità di superospite, a dare inizio alla serata finale della kermesse canora, da cui uscirà il vincitore.

Sanremo 2017 ospiti serata finale: grande attesa per Zucchero e Giusy Buscemi

sanremo 2017, sanremo, news, ospiti, serata finale, scaletta,
Zucchero Sanremo 2017

Zucchero, l’eterno giovane re del blues emiliano, ci intratterrà, solo come lui sa fare. Il cantante emiliano proporrà molti tra i suoi successi: Partigiano Reggiano in una versione più lunga. Sarà quindi protagonista di un duetto virtuale a sorpresa con Luciano Pavarotti, per ricordare il grande tenore.

sanremo 2017, sanremo, news, ospiti, serata finale, scaletta,
Giusy Buscemi a Sanremo 2017

Molta attesa per il famoso cantante e re dello spettacolo, che unisce i gusti di varie generazioni. Seguirà Alvaro Soler, che proporrà un medley dei famosi suoi successi. Tina Kunakey, la nuova fidanzata di Vincent Cassel. Grande è l’attesa anche per Giusy Buscemi e per il premio alla carriera di Rita Pavone.

Emozionati i 16 Campioni che risultano ancora in gara. Si esibiranno e verranno in seguito sottoposti al televoto, al giudizio della giuria di qualità e a quello della giuria demoscopica, le cui decisioni avranno un valore rispettivamente del 40, 30 e 30%. Infine si decreterà il vincitore di Sanremo 2017. Vinca il migliore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui