Sanremo 2016: le divertenti gag dei coniugi Salamoia in platea all’Ariston

Tra le rivelazioni del Festival di Sanremo 2016 troviamo la coppia degli sposini. I comici di Zelig Marta Zoboli e Gianluca De Angelis durante tutte le serate della kermesse hanno vestito i panni dei Coniugi Salamoia.

È terminata alla grande la 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo e tantissimi sono state le conferme e, soprattutto, le novità tra cui i coniugi Salamoia. La divertente coppia degli sposini in viaggio di nozze a Sanremo che, durante le serate del Festival, erano seduti in platea in prima fila a godersi lo spettacolo, vestiti di tutto punto con i loro abiti da cerimonia. Senza peli sulla lingua i comici Marta Zoboli e Gianluca De Angelis dicevano la loro quando Carlo Conti si avvicinava.

Coniugi Salamoia Sanremo 2016
Coniugi Salamoia

Tra i momenti più esilaranti quando i due novelli sposini avevano fatto, in una serata, i complimenti a Madalina Ghenea per il suo italiano e quando avevano sottolineato che tra i due era Gabriel Garko a sembrare rumeno. Una battuta che l’attore italiano aveva accettato con grande autoironia, ma che aveva colto di sorpresa Carlo Conti. A quest’ultimo, il signor Salamoia si era avvicinato e, indicandone la faccia, aveva detto al falegname a casa di volere il parquet dello stesso colore, facendo così ironia sulla sua perenne abbronzatura. Mantenendo un tono simpatico, ironico ed educato, i coniugi Salamoia hanno davvero, in questo Festival, conquistato tutti, dimostrando di avere il giusto peso comico per recitare anche durante un evento così importante come il Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Ma, per Sanremo 2017, vedremo ancora in platea all’Ariston Marta Zoboli e Gianluca De Angelis nei panni dei coniugi Salamoia? Sarebbe bello immaginare le loro gag magari con un figlio al seguito. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui