Max Biaggi insieme alla fidanzata Bianca Atzei nel video del nuovo singolo “Ora esisti solo tu”. Brano che la cantante presenterà a Sanremo.
Bianca Atzei salirà per la seconda volta sul palco dell’Ariston, tra accuse di raccomandazioni e simpatie. La cantante si presenterà a Sanremo 2017 con il brano “Ora esisti solo tu” scritto per lei da Kekko Silvestre dei Modà. In questi giorni a Verona è stato girato il videoclip del brano che la vede insieme al suo fidanzato Max Biaggi. “Provetto attore nel videoclip musicale di @biancaatzei #oraesistisolotu presto on-line. Con la mia bella accanto fa un certo effetto” è la didascalia alla foto pubblicata dal motociclista sul suo profilo Instagram.
Anche la cantante posta una foto sui social per condividere la sua gioia con i fan. “Come potete vedere per il video di “Ora esisti solo tu” ho scelto il migliore attore sulla piazza” – scrive la Atzei. La canzone, seppur non scritta personalmente dall’artista, la rappresenta molto, al punto da considerarsi un brano autobiografico. Il brano parla della sua storia d’amore, dei suoi sentimenti, del suo stato d’animo in certe situazioni e del suo presente.
Bianca Atzei e Max Biaggi insieme nel videoclip del nuovo singolo “Ora esisti solo tu” in gara a Sanremo 2017
Bianca Atzei nell’intervista a Vanity Fair manifesta il sentimento che la lega al fidanzato Max Biaggi dal 2015. “Sono innamorata. Max è un timidone, sul set era impacciato, partecipare al video è stato un bel gesto d’amore. Mi ha fatto sentire un po’ Giulietta. Mi ha ridato sicurezza e pace, dopo una storia sofferta. Soprattutto, mi ha fatta sentire amata fin dal primo giorno. Però, quanta cattiveria: dicevano che per me aveva lasciato la mamma dei suoi figli, ma era un’invenzione. Meglio fregarsene della gente. A Sanremo canterò contro i pregiudizi“.
Sembra avere le idee chiare e soprattutto grinta da vendere. Bianca Atzei è decisa a godersi a pieno questo periodo felice della sua vita accanto al suo fidanzato Max Biaggi.