Amici 16 puntata 1 febbraio: la proposta indecente di Andreas!

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda la puntata del daily di Amici 16 del mercoledì 1 febbraio. Ecco cos'è successo nella puntata odierna su Real Time

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda la puntata del daily di Amici 2016 del mercoledì 1 febbraio. Ecco cos’è successo.

Amici 16 novità Terza puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel daily di ieri. Anche durante questa puntata di mercoledì 1 febbraio è successo di tutto e di più. A farla da padrone Andreas Muller.

Lo Strego Amici 16 puntata 1 febbrai 2017 anticipazioni tv gossip
Lo Strego Amici 16 puntata 1 febbrai 2017 

Nella puntata di mercoledì 1 febbraio di Amici 16 il ballerino Andreas si è distinto per una proposta indecente avanzata verso la scuola e gli altri allievi. Il litigio di sabato scorso con l’insegnante Alessandra Celentano sembra archiviato del tutto.

Amici 16 puntata 1 febbraio: la proposta indecente di Andreas Muller

Amici 16, Amici, puntata 1 febbraio, proposta indecente, Andreas,
Andreas Muller Amici 16 puntata 1 febbrai 2017 

Nel corso della puntata di mercoledì 1 febbraio di Amici 16 si è messo in grande evidenza il ballerino Andreas Muller. Colui che è apparso in maggiore difficoltà nell’ultimo periodo durante le lezioni. Stavolta si è confrontato in confessionale con Lo Strego. E ha avanzato una proposta particolare alla produzione: “Voglio fare una terza squadra perché vengo tenuto troppo poco spesso in considerazione”. Opinione condivisa anche dagli altri allievi. Un modo per acquisire maggiore visibilità e aumentare le speranze di poter restare nella scuola anche in prospettiva serale.

Veronica Peparini, intanto, sorprende lo stesso Andreas, a cui vorrebbe assegnare una coreografia che ritiene adatta a lui perché contiene un riferimento al suo passato e alla sua famiglia. Carlo Di Francesco consola Lo Strego in sala prove perché lo vedo spento e demoralizzato da quando non è più capitano della sua squadra. Lo stimola, dunque, a far del suo meglio in vista del prossimo speciale di sabato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.