Gossip ultime notizie – Nella quarta puntata di Sanremo 2017 Bianca Atzei scoppia in lacrime. Presente sugli spalti dell’Ariston anche il fidanzato Max Biaggi. Ecco perchè.
Gossip Sanremo Bianca Atzei ieri sera è tornata a esibirsi sul palco dell’Ariston. Presente con lei, anche se solo sugli spalti, l’attuale fidanzato ed ex pilota di MotoGp Max Biaggi. La cantante Bianca Atzei canta la sua canzone Ora esisti solo tu davanti al fidanzato Max Biaggi, che l’applaude dalla platea. Ecco cosa è successo durante l’esibizione.
Gossip news: Bianca Atzei non riesce a trattenere le lacrime sul palco dell’Ariston. Scoppia il gossip!
Bianca Atzei scoppia quasi in lacrime mentre si esibisce intonando le strofe della sua canzone. Un’emozione che ha colpito tutti i telespettatori e il suo fidanzato Max Biaggi presente in sala. La canzone, con tutta probabilità, è dedicata proprio a lui. “L’emozione più grande della mia vita. Grazie di cuore a tutti comunque vada, io ho dato tutta me stessa #oraesistisolotu #sanremo2017“.
Questo il commento che appare accanto ad una foto pubblicata sul noto social network Instagram da parte della stessa cantante italiana. L’emozione di essere rientrata in gara prima e, successivamente, quella di cantare sul palco dell’Ariston di nuovo la sua canzone ha dato alla cantante una grande emozione, che non ha saputo nascondere.
I commenti dei fan sul profilo ufficiale della cantante testimoniano come l’emozione e la commozione si sia sentita anche a distanza, “bucando” letteralmente il video e giungendo fino a noi.