Sanremo 2016, Gabriel Garko nel backstage dell’Ariston mostra i muscoli

Gossip: Mancano pochi giorni all’inizio della 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016 e i protagonisti iniziano a testare la loro preparazione al grande debutto. Gabriel Garko allontana il nervosismo postando sui social le foto del suo backstage all’interno dell’Ariston.

Al Festival di Sanremo oltre ai cantanti anche i presentatori avranno addosso gli occhi di tutto il pubblico che sottolineerà ogni loro sfumatura caratteriale o di look. Gabriel Garko è pronto ad inaugurare quello che sarà per lui uno dei più importanti eventi della sua carriera. L’attore viene ripreso di schiena mentre prova alcune camicie, mostrando il suo corpo muscoloso al punto giusto, un’immagine da essere gustata soprattutto dal pubblico femminile.

gabriel garko pronto per sanremo 2016
Gabriel Garko 

Una prova d’abiti per consentigli di scegliere il meglio per sé e non permettere alla critica di essere puntigliosa su ogni singolo dettaglio. “Sono i dettagli a fare la differenza” è questo il messaggio che Gabriel Garko ha postato sui social per sottolineare la sua determinazione a presentarsi alla perfezione. A sostenerlo ci sono tutti i suoi fan che hanno invaso di commenti le sue foto ed è l’attore stesso a ringraziarli pubblicamente: “Buona sera a tutti!!!! Mi scuso in anticipo se spesso non rispondo ai vostri messaggi, ma siete davvero tanti! Non appena avrò un attimo di tempo leggero e risponderò a tutti voi!”. Il Festival di Sanremo sarà presentato dal 9 al 13 febbraio ed il presentatore Carlo Conti ha scelto di avere vicino a sé il fascinoso Gabriel Garko assieme a Madalina Ghenea e Virginia Raffaele. Per ora i fan si gustano i preparativi del loro idolo maschile, poi arriverà il debutto vero e proprio e le votazioni non saranno solo sulle canzoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui