Galà della stampa al Casinò di Sanremo con Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea

Dopo il taglio del nastro a Casa Sanremo da parte di Veronica Maya entra in attivo il Festival con il “Galà della stampa” al Casinò di Sanremo. Al classico evento organizzato per gli addetti ai lavori, prima dell’inizio del Festival di Sanremo hanno presenziato Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. 

Accolti dal Direttore della casa da gioco matuziana, il ‘vernissage’ si è svolto al Roof Garden del Casinò e a fare da padrone di casa è stato proprio l’Ing. Prestinoni. Veloce passerella per i fotografi. Ad essere accolto con grande calore è stato il direttore artistico Carlo Conti che ha fatto il suo ingresso con un completo uomo, giacca blu, pantalone e camicia nera. Lo stile elegante del conduttore ormai è ben noto nel mondo dello spettacolo perché apparentemente semplice, ma decisamente esclusivo. Il suo ingresso in scena lo vede ancora una volta nelle vesti di perfetto padrone di casa accompagnato dalle due donne che lo sosterranno sul palco.

Galà della stampa al Casinò di Sanremo
Carlo Conti Galà della stampa al Casinò di Sanremo
Virginia Raffaele

Per quanto riguarda le “vallette” i look sono decisamente differenti: un abito rosso, con delle trasparenze sexy  e spacco sul lato sinistro per Madalina Ghenea, mentre Virginia Raffaele si presenta con un look a metà tra il trandy e lo sportivo fatto di gonna argentata, con in mezzo una fascia nera, maglietta grigia e cravatta fuxia. I tre si mostrano belli, sorridenti, elegantissimi e molto professionali sotto agli occhi dei giornalisti ma già da questa prima serata di gala si può capire benissimo cosa dovremmo aspettarci come outfit. Carlo Conti sarà sicuramente super elegante ma sicuramente vestito di nero, come l’anno scorso.

Madalina Ghenea Galà della stampa Casinò Sanremo
Madalina Ghenea

Ci aspetteremo una Madalina Ghenea con altrettanti abiti elegantissimi e sensualissimi, gli stessi che hanno fatto innamorare diversi attori di Hollywood, mentre il look di Virginia Raffaele sarà sicuramente deciso permettendole di mettere in risalto, grazie alla sua bellezza, tutte le particolarità che la contraddistinguono. La serata ha visto anche la partecipazione del Sindaco, Alberto Biancheri e di buona parte dell’amministrazione matuziana. Il buffet è stato ovviamente proposto dallo staff del ristorante del Roof, gestito dalla ‘New Generation’. Assente invece Gabriel Garko ancora scosso per quanto accaduto lunedì scorso che speriamo di vedere domani mattina alla conferenza stampa di apertura del Festival.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui