Sabrina Salerno a Verissimo: “Non è facile mantenere un matrimonio unito”

Una grande showgirl è tornata in televisione: stiamo parlando di Sabrina Salerno. Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, sabato 6 febbraio, ha avuto modo di parlare della sua lunga carriera.

Sabrina Salerno ha accennato anche al mancato riconoscimento da parte del padre, ma ha spiegato di non volerne più parlare. L’ultima sua dichiarazione riguardo il difficile rapporto con il padre: infatti è stata rilasciata ad un giornale, nella quale ha specificato che si tratta di questioni strettamente private. In particolare, l’intervista con la Toffanin si è concentrata sullo straordinario rapporto che la cantante e attrice ha con la sua famiglia, sostenendo che al giorno d’oggi non è facile mantenere un matrimonio unito ed equilibrato.

Sabrina Salerno Verissimo puntata sabato 6 febbraio 2016
Sabrina Salerno ospite a Verissimo

Inoltre, la bella Sabrina Salerno ha sottolineato il suo legame stretto con la nonna, che l’ha cresciuta insieme alle zie. Infine ha mostrato grande apertura verso i matrimoni gay, affermando che non è importante che i genitori siano uomo e donna, poiché l’elemento fondamentale è l’amore delle persone che crescono un bambino. Indimenticata icona della tv sia per la sua bellezza che per la sua voce e per le hit che l’hanno contraddistinta, Sabrina Salerno, in studio ha un taglio lungo nella colorazione castano scuro con sfumature castano chiaro verso le punte. Per quel che riguarda l’outfit scelto è un completo attillato total black. Nella sua intervista, infine, ha rivelato come l’amore dei fans non sia mai finito. Infatti i suoi followers, sotto la pagina di Instagram di Verissimo, hanno scritto: “Ciao Sabrina, ci hai riportati un po’ indietro nei bellissimi (dal punto di vista musicale) anni ’80. Ed è bello rivederti“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui