Tapiro d’oro a Roberto Mancini per il gestaccio ai tifosi del Milan

News – Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.40) l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini riceverà il Tapiro d’oro per per il gestaccio ai tifosi del Milan e la sconfitta nel derby contro il Milan.

Roberto Mancini questa sera riceve il Tapiro d’oro a Striscia la notizia per la litigata con i tifosi rossoneri, culminata con un gestaccio, in pratica l’allenatore dell’Inter amareggiato dai tre gol rimediati nel derby e le parolacce arrivate alla sua persona, rivolge il dito medio verso i tifosi del Milan.

News, Striscia la Notizia, Tapiro d’oro a Roberto Mancini
Striscia la Notizia, Tapiro d’oro a Roberto Mancini

L’ex coach del Manchester City è stato intercettato poche ore fa nel centro di Milano da Valerio Staffelli, che gli ha chiesto: «Ma in Inghilterra come avrebbero potuto reagire a un gestaccio del genere?». Mancini ha risposto: «In Inghilterra non avrei fatto il gesto, perché non avrei subito gli insulti dai tifosi». Alla domanda del tapiroforo di Striscia: «Se suo figlio avesse fatto il dito medio alla maestra, lei gli avrebbe tirato tre schiaffi?», Mancini ha risposto con un secco sì. Sull’ira dei tifosi interisti ha detto: «Quando si perde sono tutti arrabbiati».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.