Quando inizia Amici 16? Nuovi giudici, coach: ultime novità e anticipazioni!

Ecco tutte le novità della nuova edizione di Amici di Maria!

Le ultime novità di Amici 16 edizione 2016 – 2017, Quando inizia? Ecco tutte le anticipazioni con le news Amici 16.

Amici 16 news – Ci siamo quasi. Amici, 16sima edizione, sta per ritornare. Professori, coach, giudici e relativi concorrenti sono pronti ad insegnare nuovamente nella scuola di spettacolo targata Maria De Filippi. Il count-down è partito. Si riparte il prossimo 31 ottobre su Real Time alle ore 13.50. Da sabato 19 novembre alle ore 14.10, per l’esattezza.

amici 16 news, anticipazioni
Amici 16

Fino a quel momento andranno in onda i casting per stabilire chi entrerà nella scuola. Saranno Stefano De Martino e Marcello Sacchetta ad accompagnare i ragazzi nel percorso d’ingresso con il day time.

Anticipazioni Amici 16 2017: sbarcherà su Canale 5 intorno a metà novembre. Il serale dovrebbe iniziare a marzo 2017. Maria De Filippi al timone coadiuvata da nuovi coach e giudici

MARIA DE FILIPPI AMICI 16 2017 anticipazioni e ultime novita'
MARIA DE FILIPPI

Amici 16 newsNel cast dei professori resteranno personaggi storici come GarrisonAlessandra Celentano e Kledi Kadiu, insieme ai confermati Rudy ZerbiFabrizio Moro Veronica Peparini. La new entry sarà, invece, Emanuel Lo, ballerino, coreografo, cantautore e fidanzato di Giorgia. Proprio Giorgia potrebbe prendere il posto di Emma Marrone. Sarà lei la novità. Le altre novità potrebbero essere Alessandra Amoroso e Fabio Rovazzi come direttori artistici.

Ci sarebbero anche Gigi D’Alessio e Marco Mengoni come nuovi coach. Confermati nelle vesti di giudici Sabrina Ferilli e Morgan. E potrebbe esserci l’arrivo inatteso di Donatella Rettore al posto di Anna Oxa. Ricambi ad Amici, ma non troppi. Nel segno della continuità. E intanto i preparativi sono agli sgoccioli, con il duo Stefano-Marcello che s’improvvisano imbianchini per completare lo studio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui