Stefano De Martino e Marcello Sacchetta imbianchini per un giorno!

Fervono i preparativi per la prima puntata del 31 ottobre!

Gossip news, Amici, edizione 2016/2017, Quando inizia? In vista del primo appuntamento Stefano De Martino e Marcello Sacchetta si improvvisano imbianchini.

Gossip news Anticipazioni Amici 16 Stefano De Martino e Marcello Sacchetta pronti a condurre il daytime. Cresce l’attesa per il ritorno di Amici di Maria De Filippi. Sarà la sedicesima edizione del talent show. Il programma avrà inizio il prossimo 31 ottobre. Quali saranno le novità di questa nuova edizione? Ecco qualche anticipazione richiesta dai fan.

stefano de martino news, stefano de martino amici, amici 16 anticipazioni, gossip news, gossip,
Stefano De Martino e Marcello Sacchetta: gli imbianchini più belli di Amici 16

Il daytime di Amici partirà ufficialmente il prossimo lunedì 31 ottobre alle ore 13.50. Rigorosamente su Real Time. Le prime settimane di diretta saranno dedicate ai casting per la selezione dei potenziali componenti della scuola. Presenteranno, ancora una volta, la coppia Stefano De Martino-Marcello Sacchetta, ormai collaudata. Il ballerino, intanto, sembra aver già dimenticato Belen uscendo con Emma Marrone, sua vecchia e ricorrente fiamma. Nel frattempo Stefano  e Marcello si sono improvvisati imbianchini per completare i preparativi in studio in vista dei primi appuntamenti televisivi. Basta guardare la pagina ufficiale di Amici su Instagram.

Amici 16 anticipazioni: La prima puntata del pomeridiano quando inizia?

La prima puntata del pomeridiano di Amici, andrà in onda su Canale 5 dal prossimo sabato 19 novembre. Per il serale, invece, se ne parlerà verso marzo 2017. Dovremo aspettare ancora un po’, insomma. Fervono i preparativi. Amici sta per ritornare. I fan non attendono altro. Chi saranno i nuovi potenziali Sergio Sylvestre? Lo scopriremo molto presto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.