Stasera in tv: cosa vedere sabato 9 settembre 2017 i programmi tv di oggi

Il sabato sera di inizio settembre ci dà questa panoramica sui programmi tv in onda in prima serata tra i canali Rai e Mediaset

Stasera in Tv sabato 9 settembre 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del sabato sera. In programma Ciao Darwin 7, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del sabato sera. Si rinnova l’appuntamento con il sabato di settembre. Il secondo consecutivo che prelude ormai sempre più alla fine dell’estate anche dal punto di vista prettamente cronologico. La stagione volge al termine, ma i programmi tv del sabato sera, alcuni, restano fissi in pianta stabile.

Ciao Darwin 7 ascolti da record
Ciao Darwin 7

Cosa guardare stasera in tv? Il sabato sera lo si potrà trascorrere tra un programma tv di Paolo Bonolis e altro.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 9 settembre 2017

Stasera in tv, programmi tv,
Luca Laurenti in mutande a Ciao Darwin 7

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del sabato sera 9 settembre 2017. Questa sera in tv c’è ancora Ciao Darwin 7 ad allietare la prima serata degli italiani su Canale 5. Luca Laurenti e Paolo Bonolis destinati ad essere sugli scudi televisivi come accaduto per un’intera estate al sabato sera con le esibizioni al fianco delle due squadre coinvolte in gara.

Programmi tv da guardare in tv questa sera sabato 9 settembre 2017

Su Rai 1 va in onda uno speciale tutto dedicato alla gloriosa canzone napoletana. Si chiamerà Serata speciale Napoli prima e dopo La canzone napoletana in concerto. Rai 2 trasmette il film Inganno perfetto, mentre su Rai 3 continua la miniserie The Same Sky, già vista ieri sera. Su Rete 4 il film in programmazione si chiama Baby sellers – Bambini in vendita. Italia 1 trasmetterà La grande Gilly Hopkins.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui