Cosa vedere Stasera in tv martedì 2 maggio 2017: i programmi tv di oggi

Quali sono i programmi tv proposti per la serata del martedì 2 maggio 2017 tra Rai e Mediaset? Eccoli svelati

Stasera in Tv martedì 2 maggio 2017. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del martedì sera. Cosa vedere oggi in tv in prima serata.  In programma Il Segreto, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del martedì sera. Il ponte del 1 maggio 2017 è ormai trascorso. La programmazione televisiva riprende la sua consueta regolarità. Ecco i programmi tv proposti per questo martedì sera. Cosa guardare stasera in tv? La scelta è tra questi programmi tv messi a disposizione per la serata di martedì 2 maggio 2017.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, cosa fanno oggi in tv,
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Cristobal

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 2 maggio 2017

Ecco cosa fanno oggi in tv. I programmi tv di oggi martedì sera 2 maggio 2017. In onda una nuova puntata con la fiction o serie tv de Il Segreto. Come sempre da vedere su Canale 5 le intricate vicende sentimentali e i complotti di Puente Viejo.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, cosa fanno oggi in tv,
Salvador Castro de Il Segreto

Cosa vedere stasera in tv: ultimo appuntamento, invece, con la fiction Rai 1 Di Padre in figlia. Questa sera in onda l’ultima puntata del ciclo di trasmissione sulla famiglia Franza. Rai 2 trasmetterà la serie tv americana N.C.I.S. Rai 3 si dedica all’approfondimento politico di #cartabianca con Bianca Berlinguer.

Stasera in tv su Rete 4 il film Unknown – Senza identità. Su Italia 1 in onda una nuova puntata de Le Iene Show con le loro dissacranti interviste e scomode inchieste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui