Stasera in tv: cosa fanno oggi 25 maggio 2017 i programmi tv di oggi

Ecco cosa guardare stasera in tv tra i programmi tv proposti per la serata di giovedì 25 maggio 2017. In primo piano una fiction

Stasera in Tv giovedì 25 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata.

tutto può succedere 2 ascolti tv
tutto può succedere 2 ascolti tv

Stasera in Tv: Ecco la programmazione Rai e Mediaset del giovedì sera. In programma Tutto può succedere 2, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del giovedì sera. Siamo ormai inoltrati nella metà di questa settimana di fine maggio. Andiamo a scoprire nel dettaglio, sul piano della programmazione televisiva, i programmi tv stabiliti per questa sera. Ecco quali programmi tv dei principali canali Rai e Mediaset scegliere per il giovedì 25 maggio 2017 sera.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 25 maggio 2017

alessandro e famiglia tutto può succedere
 Tutto può succedere

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del giovedì sera 25 maggio 2017. In onda la settima puntata della fictrion di Rai 1 Tutto può succedere 2. In programma un dolce evento. Ma la serata sarà contrassegnata anche da altri programmi tv. Su Rai 2 in onda un nuovo appuntamento con Nemo – Nessuno escluso, l’approfondimento giornalistico e sociale di Enrico Lucci e Valentina Petrini.

Stasera stesso format proposto da Rai 3 con #cartabianca di Bianca Berlinguer. Su Rete 4 verrà trasmesso il film Sabrina. Canale 5 manderà, invece, in onda la pellicola Io vi troverò prima del Maurizio Costanzo Show in seconda serata. Su Italia 1 in onda il film d’animazione Minions.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui