Stasera in tv: i programmi tv stasera 7 settembre

I programmi tv del giovedì sera sono i seguenti e prestabiliti. Eccoli elencati uno ad uno

Stasera in Tv giovedì 7 settembre 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata.

Stasera in tv: Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 7 settembre. In programma Battiti Live compilation, ma non solo. Stasera in Tv si preannuncia all’insegna della musicalità e della proclamazione in salsa estiva dei tormentoni musicali più ascoltati dell’estate. L’appuntamento speciale con Battiti Live calza a pennello sotto questo punto di vista. Cosa guardare stasera in tv? Il giovedì sera ha in programmazione i seguenti programmi tv tra le scelte da compiere per i telespettatori.

stasera in tv, 7 settembre 2017, c'è stasera in tv, programmi tv, battiti live,

Cosa c’è stasera in tv?

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del giovedì sera 7 settembre 2017. Questa sera in tv appuntamento speciale con il meglio dell’edizione 2017 di Battiti Live, andata in onda nelle scorse settimane. L’evento musicale condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci vivrà il suo culmine questa sera. Sotto ogni punto di vista.

Programmi tv stasera

Su Rai 1 in onda il film in replica con Fabrizio Costa, Neri Marcorè e Giampaolo Morelli, dal titolo Purché finisca bene – Una ferrari per due. Rai 2 trasmetterà L’apprendista stregone con Nicolas Cage e Monica Bellucci nel cast. Rai 3 punterà su Il clan assoluta, film argentino del 2015.

Su Rete 4 in onda il film Sleepers, all’interno del quale recitano attori internazionali del calibro di Robert De Niro, Dustin Hoffman e Brad Pitt. Canale 5 trasmette la commedia all’italiana Un boss in salotto con Rocco Papaleo, Paola Cortellesi, Luca Argentero ed Angela Finocchiaro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui