Beautiful puntate anticipazioni italiane 11-16 settembre 2017

Ridge riacquista un ruolo nella Forrester Creations

Anticipazioni Beautiful puntate italiane. Futuri matrimoni, nuove alleanze e discordie. Che cosa succederà?

Beautiful anticipazioni: Nella famiglia Forrester è ritornata la tranquillità, Quinn ha convinto anche Eric a nominare Ridge come co-amministratore delegato insieme a Steffy. E sembra che la notizia sia stata accolta da tutti in modo positivo, solo Rick e Thomas sospettano del comportamento della Fuller. Intanto Katie irrita Quinn poiché ha troppa libertà in casa del marito e sebbene stesse preparando dei dolci per tutti, lei non ne è felice.

anticipazioni beautiful, beautiful anticipazioni, quinn, anticipazioni, ridge, Beautiful,
Anticipazioni Beautiful

Beautiful

Beautiful anticipazioni: Liam chiede ufficialmente a Steffy di diventare marito e moglie e lei accetta la proposta di matrimonio. Zende non ha nessuna intenzione di perdere Nicole e si dichiara disposto a tutto pur di riconquistarla. Intanto arriva un nuovo personaggio Sally Spectra, la quale incontra casualmente Thomas all’interno di un bar.

Tra i due ragazzi non ci sarà che una semplice chiacchierata poiché lui era di cattivo umore per motivi lavorativi. Sally e Shirley intanto decidono di comprare l’edificio all’interno del quale ci sarà la sede della loro azienda

Puntate della prossima settimana

Anticipazioni: Sally e Shirley iniziano dei colloqui lavorativi ma le loro aspettative verranno deluse. Solo un giovane Saul riuscirà a colpire positivamente le due donne. Intanto Brooke ignora ciò che  c’è stato tra Ridge e Quinn, e quest’ultima vuole che non lo venga a sapere. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.