Stasera in tv: i programmi tv di oggi mercoledì 19 Aprile 2017

I programmi tv proposti da Rai e Mediaset per il mercoledì sera televisivo sono i seguenti. A voi la scelta

Stasera in Tv mercoledì 19 aprile 2017.

Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del mercoledì sera. In programma Barcellona-Juventus, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del mercoledì sera. La programmazione tv Rai e Mediaset prosegue sui binari della competizione da prima serata. Cosa va in onda questa sera? I programmi tv sono prestabiliti. Cosa guardare stasera in tv? La scelta tra i programmi tv oggi proposti da Rai e Mediaset per la serata di mercoledì 19 aprile.

Elisabetta Gregoraci made in sud
Programmi tv oggi, Made in Sud

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 19 aprile 2017

Oggi in tv: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del mercoledì sera 19 aprile 2017. In onda l’appuntamento calcistico con il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Barcellona-juventus messi
Programmi tv stasera, Barcellona-juventus, Lionel Messi

I tifosi della Juventus, ma non solo, saranno in massa sintonizzati su Canale 5 per seguire Barcellona-Juventus in prima serata. Le alternative? Rai 1 propone il film diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni, Un fantastico via vai.

Su Rai 2 nuovo appuntamento con la comicità meridionale di Made in Sud. Rai 3 trasmetterà l’approfondimento sui crimini oscuri e le scomparse della comunità italiana di Federica Sciarelli con Chi l’ha visto?. Io sto con gli ippopotami è il film di Rete 4 in cui recitano la collaudata coppia Bud Spencer-Terence Hill. Italia 1 trasmetterà un film classico di fine anni 70, Grease, con protagonista il “duro” John Travolta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui