Stasera in TV i Programmi di oggi 2 ottobre 2017 in prima serata

I programmi tv del lunedì 2 ottobre sono questi in palinsesto. Vediamoli tutti

I programmi tv di oggi lunedì 2 ottobre 2017.

Stasera in TV i Programmi di oggi 2 ottobre 2017: ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 2 ottobre 2017. In programma il GF VIP 2, ma non solo. Scatta la prima settimana di ottobre. Dal punto di vista televisivo si aprirà con il botto. Tra i vari programmi tv previsti per la prima serata, non possiamo non menzionare, naturalmente, il GF VIP 2.

stasera in tv, programmi, tv, 2 ottobre 2017,
Stasera in tv, Grande Fratello Vip 2 

Programmi tv oggi 2 ottobre

Stasera in tv ecco i programmi tv oggi: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv oggi lunedì sera 2 ottobre 2017. Tra GF VIP 2 e altro, ecco il palinsesto dei programmi tv per questo primo lunedì sera di ottobre.

Programmi tv di questa sera Rai 1, Rai 2, Rai 3

Stasera in tv oggi: Rai 1 trasmetterà un docu-film dedicato alla vita del grande tenore italiano Andrea Bocelli. Si chiama La musica del silenzio e verrà raccontata attraverso la storia del suo alter ego, Amos Bardi, anch’egli cieco, che riuscirà a raggiungere la gloria sul palcoscenico, nonostante tutto.

Stasera in tv: su Rai 2 nuovo appuntamento con gli episodi della serie tv americana Criminal Minds. Per quanto riguarda Rai 3, la Rete e Alessandro Baricco porteranno in scena lo spettacolo televisivo Steinbeck, Furore, mettendo al centro il tema delle vittime da migrazioni. Insieme a lui anche Francesco Bianconi dei Baustelle.

Programmi tv di stasera su Rete 4, Canale 5, Italia 1

Stasera in tv, su Rete 4 si rinnova l’appuntamento con il talk show di Paolo Del Debbio, Quinta Colonna. Verranno approfonditi altri temi di politica interna ed economia.

Su Canale 5 il piatto forte di serata con la quarta puntata del GF VIP 2 in onda. In nomination ci sono Carmen Di Pietro e Daniele Bossari. Quest’ultimo, peraltro, rischia la squalifica per una presunta bestemmia proferita la scorsa settimana, ma passata sotto traccia. Staremo a vedere come andrà a finire. Italia 1 trasmetterà, invece, il film Bus 657 con Jeffrey Dean Morgan e Robert De Niro protagonisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui