Stefano De Martino e Francesco Monte parlano delle ex Rodriguez al MCS

Maurizio Costanzo Show, ospiti Stefano De Martino e Francesco Monte parlano delle rispettive ex, le sorelle Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez

Maurizio Costanzo Show: puntata di ieri sera 16 novembre da cardiopalma. Ospiti Stefano De Martino, Francesco Monte, che parlano delle Rodriguez. L’argomento principe, inevitabilmente, i fati accaduti al Grande Fratello vip. Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show, ha qualcosa da dire a proposito della violenza sulle donne. E si discute.. “Molte donne fanno fatica a riconoscere un nemico nel proprio uomo, perchè a volte un sentimento contorto può arrivare a togliere anche la lucidità. Invito le donne a riconoscere da subito i gesti di violenza, anche quella verbale, perchè un uomo che aggredisce una donna non ama e non cambia. Ci sono tanti segnali prima di uno schiaffo che una donna deve imparare a riconoscere“.

Maurizio Costanzo Show, Francesco monte, stefano de martino, Maurizio Costanzo, costanzo show, puntata, 16 novembre,
Francesco Monte e Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show

Le Rodriguez sono solo due? Non ha una sorella magari un po’ zoppa, da dare a livello omeopatico?” domanda Dario Vergassola rivolgendosi a Stefano De Martino e Francesco Monte. “Orientati sul fratello Jeremias” gli risponde Costanzo. “Con l’età che ho, sono da una botta e via, vale tutto… ormai sono nonno“. 

Maurizio Costanzo Show: Francesco Monte tira fuori un sorriso amaro

Maurizio Costanzo Show: “Ci sono donne che non la danno mai, ma talvolta la danno ma poi se la riprendono. Vero Monte?” Esordisce Maurizio Costanzo con tono curioso, Francesco Monte risponde: “Ho scoperto la verità che forse dentro di me sapevo” – replica Costanzo: “Ma lei ci ha vissuto 4 anni?” ribadisce Maurizio Costanzo…

Maurizio Costanzo Show, Francesco monte, stefano de martino, Maurizio Costanzo, costanzo show, puntata, 16 novembre,
Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show

Francesco Monte: “Sì, 4 anni e 1/2. C’era un rapporto vero e consolidato. Avevamo dei progetti… Poi…“. Maurizio Costanzo punzecchia: “Dica la verità.. Ha sofferto molto.” , Francesco Monte: “Sfido chiunque a non soffrire in una situazione del genere. Soprattutto quando avviene agli occhi del pubblico, agli occhi terzi e quando non avviene nelle mura di casa!”. Maurizio Costanzo asseconda in pieno il pensiero di Monte e indignato risponde: “Io la trovo una cosa di una sgradevolezza assoluta! Una manca di riguardo nei tuoi confronti. Proprio per un fatto di costume. Così davanti a milioni di telespettatori…!?” Poi il giornalista cerca di sdrammatizzare e per uscire dal discorso alleggerisce lo sciroppo amaro difficile da deglutire: “Ma penso che l’avrai già rimpiazzata… nooo?” risponde Francesco Monte con sorriso amaro ma categorico risponde: “No! Sinceramente no“. Dalle parole di Francesco Monte traspare tutto il suo rammarico per come si sono svolti i fatti, è il modus operandi che non riesce a digerire.

Maurizio Costanzo Show: Stefano De Martino interviene sulla questione di Francesco

Maurizio Costanzo Show: Poi il giornalista con modo ironico e davvero sottile, rivolto al ballerino: “L’apri pista è stato Stefano, poveretto…” incalza Costanzo e continua rincarando la dose: “Uno storico della famiglia Rodriguez è STEFANO DE MARTINO. Se fossi “costretto” a un ballo “argentino” … non balli?” chiede Costanzo a uno Stefano De Martino un po’ imbarazzato: “Io ballo di tutto ancora!” risponde il ballerino. “Diciamo che c’è di peggio è…” Poi Stefano De Martino prende la parola sull’argomento e spezza una lancia a favore di Francesco Monte dicendo:

Maurizio Costanzo Show, Francesco monte, stefano de martino, Maurizio Costanzo, costanzo show, puntata, 16 novembre,
Maurizio Costanzo Show: Stefano De Martino

“Io penso che l’amore e la passione siano due sentimenti difficilmente controllabili. Io non sono stato mai capace di gestirli fino in fondo. Quindi nel suo caso mi dispiace tantissimo per Francesco. Poi ne abbiamo già parlato…” Anche De Martino come Costanzo dice: “Quello che è stato sbagliato è il contesto e il modo. Non mi piacciono i finti moralismi o attaccare le persone facilmente attaccabili.” dichiara uno Stefano De Martino lapidario al Maurizio Costanzo Show.

Sale la tensione al Maurizio Costanzo Show circa l’argomento e arriva subito l’ironia di un grande Andrea Pucci che sdrammatizza il tutto con delle battute che strappano i complimenti pubblici di Costanzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui