Domenica In su Rai 1 condotto da Benedetta e Cristina Parodi

Gossip tv: in casa RAI ci sono delle news davvero interessanti. Domenica In da domani 15 ottobre 2017 sarà condotto dalle sorelle Benedetta e Cristina Parodi. Domenica In sarà la grande sorpresa, non solo per le telespettatrici che gradiscono il loro modo di fare e la loro eleganza, ma anche fini di indice di gradimento. Prima di questa occasione, Benedetta Parodi e Cristina Parodi avevano sempre lavorato separatamente. Cristina Parodi ricoprendo sempre il ruolo di giornalista e conducendo La vita in diretta,  mentre Benedetta Parodi dedicandosi alla cucina e diffondendo attraverso la TV e libri le sue ricette. Non una scelta coraggiosa quella Andrea Fabiano, in quanto a condurre Domenica In ha scelto due ragazze capaci di fare TV e soprattutto in grado di stare in tv. In tal senso, essendo lungimiranti, le sorelle daranno il loro frutti. Meglio puntare sul sicuro!

Domenica In su Rai 1 con Benedetta Parodi e Cristina Parodi

La scommessa di Andrea Fabiano: Domenica In alle sorelle Cristina Parodi e Benedetta Parodi

Gossip tv: le sorelle Parodi sembrano aver accolto con grande entusiasmo e grinta la nuova proposta e sfida che dovranno affrontare. Cristina Parodi ha affermato: “Non ho mai passato così tanto tempo con mia sorella come da settembre. Mi auguro che la sintonia con mia sorella sia un valore aggiunto“. L’intesa tra di loro sicuramente non mancherà.

Il direttore di Rai 1 Andrea Fabiano ha riservato alle nuove conduttrici delle parole di incoraggiamento e di stima. Afferma: “L’ingresso di Cristina Parodi nella famiglia di Rai uno è stato bello, elegante, in punta di piedi. Rapidamente è diventata un volto amato, popolare, molto voluto dal nostro pubblico. Un attimo dopo l’idea di Cristina, mi è venuta l’idea di Benedetta: conoscevo il sogno di Cristina di lavorare con la sorella Benedetta“.

Domenica In diventa Casa Parodi con Cristina e Benedetta

Gossip tv: Domenica In: dal 15 ottobre 2017 il programma televisivo domenicale sarà condotto dalle sorelle Parodi, al secolo Cristina Parodi e Benedetta Parodi, realizzando così il sogno di Cristina.

Il direttore di Rai Uno spende qualche parole anche per la cuoca: “Avere Benedetta su Rai uno è un altro dei semi che si mettono nel terreno e che potrà dare buoni frutti in futuro, a partire da Domenica In“. Le sorelle Parodi saranno sostenute e supportate da Marco Mazzocca e Leonardo Fiaschi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here