Programmi tv Stasera: cosa vedere oggi 30 luglio 2017

Ecco i programmi tv previsti in prima serata per questa ultima domenica di luglio tra i canali Rai e Mediaset

Stasera in Tv domenica 30 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset della domenica sera. In programma Un Passo dal Cielo 3, ma non solo.

Programmi tv Stasera: è giunto il momento della domenica sera. Un altro weekend sta per trascorrere e gli italiani sono sempre pronti a gettarsi in mare e sulle spiagge. O magari refrigerarsi al fresco della montagna. L’ultima domenica di luglio, nel frattempo, regalerà grandi sorprese anche sul fronte della programmazione televisiva serale tra i programmi tv proposti. Cosa guardare stasera in tv? I seguenti programmi tv sono stabiliti nei palinsesti di Rai e Mediaset per questo fine settimana.

programmi tv, programmi tv stasera, 30 luglio 2017,
Programmi tv stasera, fiction Rai 1 Un passo dal cielo

programmi tv stasera in prima serata

programmi tv stasera: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv della domenica sera 30 luglio 2017. Questa sera in tv nuovo appuntamento con la fiction Un Passo dal Cielo 3 in replica su Rai 1. Terence Hill e compagnia nello specifico l’episodio intitolato Caccia all’uomo. Ecco, invece, cosa andrà in onda questa sera sugli altri canali.

Programmi tv stasera domenica 30 luglio 2017

programmi tv stasera: su Rai 2 la seconda stagione della serie tv Criminal Minds: Beyond Borders con la trasmissione dell’episodio numero 7 “I semi del dolore”. Rai 3 trasmetterà il thriller Indagine a New York con Oscar Isaac, Jessica Chastain e Albert Brooks nel cast. Su Rete 4 in onda il festival Tomorrowland 2017.

Canale 5 punterà sulla commedia all’italiana Finalmente la felicità. Nel cast attori come Leonardo Pieraccioni e Rocco Papaleo, ma anche Ariadna Romero, fresca neo mamma, Barbara Bouchet, Maurizio Battista e Maria De Filippi. Su Italia 1 in onda il film Tower Heist: colpo ad alto livello, in cui recita da protagonista l’attore americano Ben Stiller, ma anche Eddie Murphy nel ruolo di un ex galeotto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui