Programmi Tv Selfie le cose cambiano cambia la programmazione tv

Programmi Tv, Selfie con Simona Ventura andrà in onda il venerdì dal 2 giugno, il cambio nei palinsesti televisivi di Canale 5 è giunto all’ultimo momento.

Programmi Tv, Selfie, Simona Ventura: cambia il palinsesto della programmazione tv

Programmi Tv, Selfie, Selfie le cose cambiano, programmazione tv, Simona Ventura, Canale 5,
Programmi Tv: selfie le cose cambiano di Simona Ventura

Programmi Tv: Simona Ventura andrà in onda il venerdì dal 2 giugno, il cambio nei palinsesti televisivi di Canale 5 è giunto all’ultimo momento. Programmi Tv, Selfie le cose cambiano non andrà più in onda il lunedì sera ma con un repentino cambio di programma lo show condotto da Simona Ventura a partire dal prossimo mese giugno si sposta al fine settimana, esattamente da venerdì 2 giugno in prima serata.

Programmi Tv, Selfie: la rete ammiraglia Mediaset evita lo scontro con la Rai

Programmi Tv, Selfie, Selfie le cose cambiano, programmazione tv, Simona Ventura, Canale 5,
Programmi Tv: Selfie le cose cambiano Simona Ventura

Programmi Tv: Ecco, il motivo del cambio di programmazione nei palinsesti Canale 5 del Biscione: è per evitare lo scontro frontale con la programmazione della tv di Stato. Perché? Lunedì  29 maggio su Rai1 andrà in onda il film in prima tv con Beppe Fiorello, Era d’estate. Si tratta di una pellicola dedicata ai magistrati antimafia Falcone e Borsellino. Fatti due conti in tasca, quelli di Mediaset hanno previsto un pieno di ascolti per la programmazione proposta dal servizio pubblico e, dunque, un’impennata di share e audience per il film su Falcone e Borsellino.

Simona Ventura: Selfie le cose cambiano contro i Wind Music Awards?

Programmazione TV: meglio evitare. Sempre per tentare di dribblare una debacle di ascolti anche per il successivo lunedì, 5 giugno – serata nella quale andranno in onda i Wind Music Awards sempre in prima serata su Rai 1 – Canale  5 non trasmetterà il suo show Selfie, le cose cambiano nella stessa serata ma il venerdì 9 giugno. Il programma prodotto da Fascino non ha brillato in termini di ascolti, tra l’altro, nelle sue prime puntate, ecco che il ragionamento degli addetti ai lavori non fa una piega. Selfie, si va al venerdì!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui