Il Segreto Anticipazioni: Hernando salva Matias e aiuta Severo.

Hernando rivoluziona la sua vita.

Il Segreto Anticipazioni Hernando Dos Casas decide di aiutare Matias.

Il Segreto Anticipazioni, Hernando, Matias, Severo, Hernando Dos Casas,
Il Segreto Anticipazioni

Il Segreto Anticipazioni: Matias è ricattato dai fratelli. Inoltre rivede anche la sua rivalità con Severo. Che cosa succederà? Il Segreto Anticipazioni, Hernando Dos Casas è uno dei personaggi più importanti nella soap spagnola. Quest’ultimo decide di aiutare Matias, il quale è ricattato dai fratelli affinché recuperasse un ingente somma di denaro. Hernando si offrirà personalmente di concedergli l’intera somma pur di salvarlo da ogni pericolo. Ma siccome i ricatti persistono, Matias rivela tutto al suo benefattore, i quali decidono di rivolgersi alla guardia civile e di confessare anche l’omicidio dei due poliziotti. Così verrà messa in scena una vera e propria trappola per Amador e Zacarias e quando questi crederanno di essere diventati finalmente ricchi e di poter scappare in America, in realtà verranno arrestati. Ovviamente giureranno vendetta prima della loro morte. Matias quindi riesce ad evitare la prigione grazie alla sua collaborazione.

Il Segreto Anticipazioni: Hernando decide di porre il suo aiuto a Severo

Il Segreto Anticipazioni, Hernando, Matias, Severo, Hernando Dos Casas,
Il Segreto Anticipazioni

Il Segreto Anticipazioni, Hernando Dos Casas viene a sapere attraverso Camila del gesto estremo di Francisca Montenegro nei confronti dei bambini dell’orfanotrofio. I vaccini infettati hanno causato delle conseguenze economiche all’intera famiglia Santacruz, la quale deve rimediare assolutamente e deve fare i conti anche con la cattiva reputazione che circola.

Hernando decide così di recarsi personalmente da Severo e Carmelo senza preavviso e di mostrargli la sua totale comprensione e disponibilità. Soprattutto dopo aver saputo che furono avvelenato da Francisca e quindi non poterono soccorrere i Mella, i quali persero la vita. Nemico comune quindi è la Dark Lady, ma a quanto pare Severo ha già un piano e quindi rifiuta momentaneamente l’aiuto ricevuto. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui