Rosy Abate anticipazioni terza puntata trama domenica 26 novembre 2017

Rosy Abate La Serie  anticipazioni e trama terza della puntata domenica 26 novembre 2017

Rosy Abate terza puntata. Mentre sale l’attesa per la seconda puntata di Rosy Abate che andrà in onda stasera, domenica 19 novembre 2017, ecco le anticipazioni della terza puntata di domenica 26 novembre. Di seguito le anticipazioni del terzo episodio fiction Rosy Abate – La Serie, spin-off di Squadra Antimafia. Grazie alla confessione in punto di morte di Stefano Sciarra, Rosy Abate raggiunge suo figlio Leonardo a Roma. Il bambino vive con Regina e Roberto Mainetti, una famiglia dell’alta borghesia e non ricorda nulla di lei. Per riprendersi suo figlio, Rosy sarà costretta a elaborare un piano che le consenta di avvicinarsi nuovamente a Leonardo.

rosy abate, rosy abate seconda puntata, anticipazioni, terza puntata, terzo episodio, fiction rai, rosy abate la serie 2017,

Seconda puntata Rosy Abate la serie anticipazioni: il successo della serie tv di Canale 5

Domenica 12 novembre 2017 è iniziata la serie dedicata a Rosy Abate, la Regina di Palermo, la nemica mafiosa della fortuna fiction Squadra Antimafia. La prima puntata della fiction rai ha riscosso un enorme successo tenendo incollati davanti alla tv 4.920.000 telespettatori pari al 20,19% di share.

Giulia Michelini è Rosy Abate: grande attesa per la seconda puntata di stasera

Il personaggio di Giulia Michelini è stato talmente amato che la Taodue ha deciso di dedicarle una fiction tutta sua, raccontando le sue vicende dopo l’uscita di scena dalla serie madre.

Questa sera, domenica 19 novembre alle 21.15 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Rosy Abate. Mediaset, dopo i risultati auditel ottenuti la scorsa settimana, si aspetta di raggiungere anche oggi lo share del pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui