Nemicamatissima 2, Lorella Cuccarini torna con Loretta Goggi e Raffaella Carrà?

Nemicamatissima 2: Lorella Cuccarini torna in tv con Nemicamatissima e la maratona di beneficenza 30 ore per la Vita

La showgirl piu’ amata dagli italiani Lorella Cuccarini torna in tv con due appuntamenti. La maratona di beneficenza “30 Ore per la Vita”, e il varietà Nemicamatissima che l’anno scorso condusse con la rivale Heather Parisi. Lorella ha voluto ringraziare il suo pubblico per i 30 anni di riconoscimenti, con la trasmissione di Nemicamatissima, ma per la ballerina Heather non è stata cosi. Una delusione per la showgirl che ha confessato sul diario personale.

Lorella Cuccarini, Nemicamatissima, 2, Loretta Goggi, Raffaella Carrà,
Lorella Cuccarini Nemicamatissima 2

Lorella Cuccarini va in onda senza la Nemicamatissima Heather Parisi

La trasmissione musicale dello scorso anno non vide piu’ di tanto per protagoniste Lorella e Heather. Ma ad essere protagoniste furono le critiche di Heather rivolte a cambiamenti dei propri balletti, tagli di alcune sue esibizioni, e interviste mai avvenute. La  showgirl americana dopo la fine dello show, aveva commentato sul proprio blog, l’amarezza di aver ricevuto tanti no, nel momento in cui proponeva un’idea, una proposta. Ma la Heather lamentava altresi il fatto di essersi sentita un’ospite del programma piuttosto che la protagonista.

Nemicamatissima 2: la nuova edizione

La seconda edizione del varietà Nemicamatissima viene riproposta su Rai1 con la conduzione di Lorella Cuccarini. Accanto alla Cuccarini non ci sarà piu’ la rivale Heather Parisi. Ad affiancare Lorella in questa nuova edizione in onda nella primavera 2018, potrebbe esserci, secondo indiscrezioni, la cantante, attrice e doppiatrice Loretta Goggi. Ma non è l’unico nome che gira dietro le quinte della Rai. Si parla di Raffaella Carrà.

Le voci su chi sarà la nemicamatissima di Lorella Cuccarini, sono già in circolo sul web e negli ambienti televisivi. A prescindere dal nome della fortunata,  di certo il programma musicale sarà un successo, cosi come lo scorso anno che ha ottenuto il pieno di ascolti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.