Il Segreto puntate dal 25 al 30 giugno 2017: le anticipazioni

Hernando ossessionato da Elias anche da morto.

Anticipazioni Il Segreto puntate della prossima settimana, dal 25 al 30 giugno 2017

Il Segreto: Matias sta per derubare Hernando ma viene scoperto. Che cosa succederà? Anticipazioni Il Segreto puntate dal 25 al 30 giugno 2017. Matias è minacciato dai suoi fratelli affinché si procuri dei soldi. Così il giovane ragazzo prova a derubare Hernando Dos Casas, ma quest’ultimo lo scopre e chiede delle spiegazioni. Lucas e Sol vogliono adottare Marcos ma arriva il presunto padre Atilano  ha intenzione di ostacolare l’adozione.

Anticipazioni Il Segreto, Il Segreto, Il Segreto Anticipazioni, dal 25 al 30 giugno 2017, dal 25 al 30, Il segreto,

Francisca ingannata da Cristobal Garrigues

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 25 al 30 giugno 2017. Cristobal ha ormai rinchiuso Francisca in una stanza della villa e non le procura neanche il cibo necessario. Raimundo vorrebbe avere delle spiegazioni così Emilia si offre volontaria e riceve una proposta inaspettata dall’intendente. Cristobal si traveste del fantasma di Castro e spaventa Francisca affinché si decide a collaborare con Garrigues  firmare  documenti.

Anticipazioni Il Segreto, Il Segreto, Il Segreto Anticipazioni, dal 25 al 30 giugno 2017, dal 25 al 30, Il segreto,

Lucas e Sol decidono di fuggire in Francia con Marcos per non subire ancora i ricatti di Atilano. La famiglia Castaneda denuncia la scomparsa della figlia Mariana. Hernando non riesce a dimenticare le parole di Elias e ha continui incubi, il Dos Casas si sente continuamente minacciato.

Carmelo scopre qualcosa di strano

Il Segreto puntate dal 25 al 30 giugno 2017. Beatriz vuole lasciare Puente Viejo per non vedere l’ex fidanzato Matias, e vorrebbe frequentare l’università delle belle arti a Madrid. Carmelo scopre qualcosa di strano riguardo Atilano, forse Lucas e Sol non devono scappare. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui