Anticipazioni Il Segreto puntate da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre 2017

Il Segreto anticipazioni puntate prossima settimana

Scopriamo insieme le anticipazioni Il Segreto puntate che andranno in onda da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre 2017. Ricordiamo che Il Segreto va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.10 e il mercoledì in prima serata.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni, il segreto, il segreto prossime puntate,

Il Segreto anticipazioni puntate settimana prossima

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate. Raimundo sembra davvero non riconoscere nessuno, neppure la propria figlia e don Anselmo, e si comporta in modo violento con tutti. Intanto Carmelo si reca da Francisca per chiedere un favore, mentre Matias, dopo le rivelazioni proferite da Marcela, non riesce ad andare all’appuntamento con Beatriz. Ma la ragazza è ancora determinata e non demorde. Nel frattempo, Lucia e Hernando sembrano davvero affiatati.

Anticipazioni Il Segreto puntate prossima settimana, trame Il Segreto

Matias non riesce a fornire una spiegazione convincete a Beatriz per averla piantata in asso, e la giovane va su tutte le furie. Carmelo chiede a Donna Francisca, di fare qualcosa per salvare Ulpiano dalle grinfie di Garrigues, ottenendo risposta positiva. Cristobal si reca inaspettatamente alla villa. Cosa accadrà e quali sono le sue reali intenzioni?

Matias si dichiara pronto ad assumersi le proprie responsabilità, ma Marcela lo respinge. La preoccupazione di Matias insospettisce molto Nicolas che consiglia ad Alfonso di parlare con suo figlio. Cristobal, in compagnia di Onesimo, fa visita a Raimundo, e sospetta che l’uomo stia solo recitando e che la sua amnesia abbia un secondo scopo.

Cristobal riceve una bibbia da uno sconosciuto, quando accade qualcosa di molto inquietante: mentre la legge, prende fuoco. Egli nota una strana figura incappucciata che lo sta spiando, ed urla spaventato. Onesimo accorre da Garrigues che gli racconta l’accaduto, ma il sindaco non gli crede e teme che se lo sia inventato o che sia uscito pazzo. Francisca è molto preoccupata per Raimundo, mentre Hernando, torna a casa vede che la moglie è uscita senza dare preavviso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui