Prima Puntata Ballando con le Stelle: l’annuncio a sorpresa di Milly Carlucci

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle, finale a sorpresa!!!

Dopo tanta paura e incertezze ieri sera 19 settembre è andata in onda la prima puntata di Ballando con le stelle. Un appuntamento molto atteso dai telespettatori che hanno seguito con entusiasmo lo show. Milly Carlucci al termine della serata, ossia al momento di annunciare i “promossi” alla seconda puntata, ha voluto giocare e fare uno scherzo a tutti, giuria compresa.

Milly Carlucci annuncia i promossi e lascia tutti di stucco

Prima puntata Ballando con le stelle, Milly Carlucci
Ballando con le Stelle: l’annuncio a sorpresa di Milly Carlucci

Al termine della serata come consueto la padrona di casa, Milly Carlucci, ha annunciato i promossi alla seconda puntata del talent ed ha stupito tutti nominando tutti i concorrenti tranne Paolo Conticini ed Elisa Isoardi, ovvero i favoriti della prima puntata di Ballando con le Stelle. L’annuncio ha lasciato tutti di stucco compreso i membri della giuria, tanto che Carolyn Smith ha esordito: “E’ assurdo!“. Allora e solo allora la padrona di casa ha svelato il mistero: “Partiranno con un bonus di 10 punti sabato prossimo!” . Le due coppie escluse, infatti, non erano a rischio eliminazione ma bensì le prime due coppie classificate. Che colpaccio!!!!

La classifica dei concorrenti della prima serata

Come appena affermato Paolo Conticini e Elisa Isoardi si sono classificati rispettivamente al secondo ed al terzo posto mentre ha conquistato il podio Rosalinda Celentano con Tinna Hoffmann. Serata ricca di emozioni e di colpi di scena quella della prima puntata di Ballando Con Le Stelle. Non rimane altro che aspettare il prossimo appuntamento!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui