La nuova coppia di Pechino Express 2017: i compositori

A Pechino Express 2017 La nuova coppia dei compositori

Pechino Express 2017 arrivano i compositori

Udite, udite, grandi novità per Pechino Express 2017, annunciate sul finire dell’ultima puntata da Costantino della Gherardesca! La nuova coppia che è entarara a far parte di un gioco avvincente. Senza confini. Una trasmissione che fonde diversi generi, la sfida, il fascino intramontabile del viaggio e la scoperta di scenari meravigliosi. Chi non riesce a rinunciare alle comodità, non pensi di potersi imbarcare nell’avventura senza confini di Pechino Express 2017. Perché è nello spirito della trasmissione richiedere ai concorrenti anche la capacità di sapersi adattare alle situazioni più imprevedibili.

Pechino Express 2017, compositori, nuova coppia, Lauro De Marinis, Boss Doms, pechino express.
Pechino Express 2017: i compositori Lauro De Marinis e Boss Doms

Fuori gli Egger, Pechino Express 2017 bandisce il lusso

Pechino Express: Quali sono stati gli ultimi sviluppi? Intanto una clamorosa svolta: gli Egger sono stati eliminati, a furor di popolo, si potrebbe dire, dopo aver indispettito veramente tutti con il loro atteggiamento decisamente poco adatto a una trasmissione di questo tipo.

Cristina Vittoria Egger Bertotti si è lasciata andare a dichiarazioni decisamente fuori luogo, affermando di non riuscire a stare senza gli agi del lusso. Probabilmente per lei, inizialmente, la gara ha rappresentato solo un diversivo, un’esperienza da aggiungere ad altre, ma, poi, si è resa conto di non riuscire a vivere se da cambiare a proprio piacimento.

E Alessandro Egger la pensa come lei? Sembra proprio di no. Anzi è molto irritato con la madre per il suo atteggiamento. Diciamolo pure, esageratamente spocchioso. Insomma la Egger si è attirata l’antipatia di tutti. La cosa ha deluso profondamente Alessandro che non ha esitato a definire i suoi amici “ricchi di merda”. Capricci di un ragazzo abituato a vincere oppure sincera delusione?

La coppia vincente per l’audience di Pechino Express 2017 saranno i compositori?

Questa settimana entra la nuova coppia formata da un rapper romano Lauro De Marinis e dal chitarrista e compositore Boss Doms.

Il loro arrivo segnerà una svolta? Noi pensiamo di sì, non perdete i prossimi appuntamenti con Pechino Express, emozioni assicurate e paesaggi incantevoli!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui