GF 2, eliminati e nominati della terza puntata del GF VIP 2

I nominati, eliminati dalla casa del GF VIP 2

Grande Fratello Vip: Chi è stato eliminato, e chi è stato nominato: le nomination della terza puntata del GF VIP 2. Andiamo a vedere i colpi di scena di ieri sera al Grande Fratello Vip. Abbiamo potuto apprezzare Alfonso Signorini che ha sottolineato alcuni episodi decisamente sgradevoli che mettono in luce, però, alcuni atteggiamenti decisamente poco corretti di alcuni concorrenti al GF VIP 2 e in modo particolare di Jeremias Rodriguez e Marco Predolin.

gf 2, gf vip 2, eliminati, nominati, nomination, terza puntata, grande fratello vip,
GF VIP 2 nomination

Anche Giulia De Lellis ha dato prova di una certa grettezza che di rado si riscontra nei giovani della sua età. Veniamo al nocciolo della questione: Predolin avrebbe pronunciato una frase veramente offensiva, riferendosi a Malgioglio: “Prendiamo Malgioglio, lo mettiamo sul rogo come Giovanna D’Arco con il suo pigiamino rosso mentre canta Bucciami”. Non c’è bisogno di aggiungere altro.

La grande delusione inattesa al Grande Fratello VIP è Jeremias

Grande Fratello VIP: Signorini ha messo in discussione, a ragione, la professionalità di artisti che si esprimono in questi termini. Marco Predolin ha avuto la sfrontatezza di rimangiarsi la parola, negando di aver mai pronunciato quella frase e suscitando una reazione comprensibilmente ancora più stizzita di Signorini.

Grande Fratello VIP: Un altro personaggio che sta decisamente scadendo agli occhi del pubblico del GF VIP 2 è Jeremias Rodriguez. Inizialmente ha mostrato il volto di bravo ragazzo, cercando di suscitare la commozione del pubblico rievocando la figura del nonno. Poi, di punto in bianco, mostrando un doppio volto, come il famigerato Dottor Jekyll e Mister Hyde. Jeremias ha riversato la sua ostilità su Simona Izzo e ha offeso più volte Malgioglio,  facendo pernacchie e rutti.

Il Grande Fratello VIP chissà che delusione per la povera Belen! Una bella sorpresa, invece, per la Izzo che, probabilmente, nel sentire la voce del marito Ricky Tognazzi, avrà finalmente avuto il conforto di avvertire una presenza amica al suo fianco, anche se, in un primo momento non ha riconosciuto nemmeno la voce del marito.

Simona Izzo è una presenza non molto amata, nella casa, c’è da dire che sta veramente facendo emergere il peggio di sé, mostrando un carattere autoritario, dispotico e poco incline al compromesso. Solo con il marito, Simona fa emergere il lato più dolce e da “tiranna” si trasforma in donna dolce e innamorata, pronta a sopportare il supplizio dell’acqua in bocca, pur di non perdere momenti preziosi accanto a lui.

Chi è stato eliminato dal GF 2 nella terza puntata?

Grande Fratello VIP: la seconda eliminata è Serena Grandi che lascia la casa del Grande Fratello VIP 2. Eliminazione annunciata e accettata di buon grado da Serena, che non si è mai mostrata particolarmente entusiasta di stare lontana dai suoi cari. Probabilmente, Serena non ci ha mai creduto fino in fondo. Per cui per lei, si apre la porta sul mondo esterno.

Alfonso Signorini: moderatore al Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP: Il vero e indiscusso protagonista del GF 2 VIP è sicuramente Alfonso Signorini, abile moderatore, leader indiscusso che con fermezza e garbo bacchetta senza mezzi termini alcuni ospiti della casa.

Grande fratello vip: Ilary Blasi è apparsa leggermente sottotono, rispetto alle puntate precedenti, forse per le critiche che le sono state rivolte negli ultimi giorni. (presto tornerà a graffiare). Il total black le dona moltissimo ed accentua ancora di più la sua bellezza e sicuramente nelle prossime puntate avrà ancora modo di raccogliere lusinghieri consensi anche per la sua conduzione, a condizione di non lasciarsi sopraffare dalle critiche.

Grande Fratello VIP: i nominati a sorpresa al GF VIP 2 nella terza puntata

Grande fratello vip, ecco i nominati della terza puntata: le nomination del GF 2 si abbattono implacabili su Daniele Bossari e Carmen Di Pietro, che con la sua allegria contagiosa non è riuscita ad accattivarsi la simpatia dei compagni.

gf 2, gf vip 2, eliminati, nominati, nomination, terza puntata, grande fratello vip,
GF Vip 2 i nominati

Per Bossari una deludente caduta di stile al Grande Fratello VIP, quando fa il nome proprio di Ignazio Moser. Ma come? Non erano diventati amici? Nessuno è perfetto e le lusinghe del mondo dello spettacolo sono veramente tante.

Per cui, i sentimenti e i rapporti politicamente, o per meglio dire, eticamente corretti, vanno a farsi benedire. Cosa ci riserverà questa settimana la casa del Grande Fratello Vip? Quale altra chicca ci regaleranno i “ discoli “ della casa? E, soprattutto, chi sarà eliminato? Daniele Bossari o Carmen Di Pietro? Arrivederci alla prossima puntata con il GF 2!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui