Pechino Express 2017 arrivano i compositori
Udite, udite, grandi novità per Pechino Express 2017, annunciate sul finire dell’ultima puntata da Costantino della Gherardesca! La nuova coppia che è entarara a far parte di un gioco avvincente. Senza confini. Una trasmissione che fonde diversi generi, la sfida, il fascino intramontabile del viaggio e la scoperta di scenari meravigliosi. Chi non riesce a rinunciare alle comodità, non pensi di potersi imbarcare nell’avventura senza confini di Pechino Express 2017. Perché è nello spirito della trasmissione richiedere ai concorrenti anche la capacità di sapersi adattare alle situazioni più imprevedibili.

Fuori gli Egger, Pechino Express 2017 bandisce il lusso
Pechino Express: Quali sono stati gli ultimi sviluppi? Intanto una clamorosa svolta: gli Egger sono stati eliminati, a furor di popolo, si potrebbe dire, dopo aver indispettito veramente tutti con il loro atteggiamento decisamente poco adatto a una trasmissione di questo tipo.
Cristina Vittoria Egger Bertotti si è lasciata andare a dichiarazioni decisamente fuori luogo, affermando di non riuscire a stare senza gli agi del lusso. Probabilmente per lei, inizialmente, la gara ha rappresentato solo un diversivo, un’esperienza da aggiungere ad altre, ma, poi, si è resa conto di non riuscire a vivere se da cambiare a proprio piacimento.
E Alessandro Egger la pensa come lei? Sembra proprio di no. Anzi è molto irritato con la madre per il suo atteggiamento. Diciamolo pure, esageratamente spocchioso. Insomma la Egger si è attirata l’antipatia di tutti. La cosa ha deluso profondamente Alessandro che non ha esitato a definire i suoi amici “ricchi di merda”. Capricci di un ragazzo abituato a vincere oppure sincera delusione?
La coppia vincente per l’audience di Pechino Express 2017 saranno i compositori?
Questa settimana entra la nuova coppia formata da un rapper romano Lauro De Marinis e dal chitarrista e compositore Boss Doms.
Il loro arrivo segnerà una svolta? Noi pensiamo di sì, non perdete i prossimi appuntamenti con Pechino Express, emozioni assicurate e paesaggi incantevoli!