Pechino Express 2020, anticipazioni della sesta puntata di oggi 17 marzo 2020

Pechino Express anticipazioni sesta puntata, sei coppie ancora in gara

Pechino Express anticipazioni di stasera in tv, sesta puntata, di oggi 17 marzo 2020. L’obiettivo per tutti è arrivare primi al traguardo. Costantino Della Gherardesca li aspetterà alla fine della sesta tappa per metterli al corrente della posizione della tappa e di conseguenza scoprire se e chi abbandona Pechino Express.

Anticipazioni della sesta puntata

I viaggiatori stanno ancora attraversando la Cina meridionale e in questa tappa percorreranno 456 km: partiranno da Kaili e dovranno arrivare primi a Longsheng Pan. A metà del percorso, risaliranno verso Nord nel villaggio di Baisha nello Yunnan, dove si svolgerà la Prova Vantaggio…

sesta puntata di oggi 17 marzo 2020: le 6 coppie ancora in gara

A contendersi la sfida alla finale della sesta tappa di Pechino Express 2020 sono le sei coppie rimaste in gara, composte da: I Wedding Planner di Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi. Le Top di Ema Kovac e Dayane Mello. A seguire I Gladiatori con Max Giusti e Marco Mazzocchi. Le Collegiali di Nicole Rossi e Jennifer Poni. Poi Mamma e Figlia con Soleil Sorge e Wendy Kay e infine I Sopravvissuti di Vera Gemma e Gennaro Lillio.

Pechino Express, anticipazioni, sesta puntata,  17 marzo 2020,
Pechino Express Le Stagioni dell’Oriente

Gli ascolti Tv e lo share della puntata precedente

Record di ascolti della puntata precedente, che ha registrato 2,4 milioni di spettatori pari al 10,5% di share. L’Appuntamento è per stasera in tv, martedì 17 marzo alle ore 21:20 su Rai2. con la sesta tappa di Pechino 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui