Torna Pechino Express!

Stasera 7 settembre 2014 su Rai 2, ore 21.05: l’appuntamento è con la terza edizione di Pechino Express! Nuove avventure, nuove mete e nuove sfide per le otto coppie sempre pronte a fronteggiarsi. Con un doppio appuntamento, questa sera e domani, avremo modo di conoscere meglio i concorrenti: Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi ovvero i #benestanti; Angelina e Antonella Ventura ovvero le #cattive; Alessandra Celentano e Corrado Giordani ovvero i #coreografi; le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; Luca Betti e Michael Mario Lewis gli #eterosessuali; i rapper Clemente Maccaro e Paolo Maccaro (chiaramente) i #fratelli; Romina Giamminelli e Mariana Barrios cioé le #immigrate e per concludere gli #sposini Emiliano Pepe e La Pina (nome d’arte della deejay Orsola Branzi).

Pechino Express
Pechino Express, via alla terza edizione

A condurre sempre Costantino Della Gherardesca, che ricordiamo come partecipante della prima edizione e che sembra davvero emozionato per la ripresa dello show. Questo è quanto si può evincere dalla sua pagina Facebook, almeno. In un modo diverso, sicuramente, ma anche Costantino vivrà i sapori asiatici e sembra fremere solo all’idea. Quest’anno la partenza avverrà da Myanmar (nome ufficiale della Birmania), affascinante quanto contrastante paese asiatico per via del tasso di povertà che vi persiste.

Il “via” vero e proprio sarà dato dal Royal Palace di Mandalay, la città d’oro che tanto spicca a dispetto delle condizioni medie del paese e capoluogo della provincia omonima. Il percorso che attraverserà Malesia, Singapore e Indonesia, avrà come meta conclusiva Bali. Tutto starà nell’arrivarci, però, e nel superare le prove a noi ignote che metteranno in difficoltà le coppie in gara.
Per ora non perdete questo primo appuntamento… e che vinca la coppia migliore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui