Le vincitrici di Pechino Express 2017 sono le Clubber

Pechino Express 2017 vincitori: le vincitrici dell’ultima edizione  sono le Clubber Ema Stokholma e Valentina Pegorer

Pechino Express 2017 vincitori: Pechino Express l’edizione appena conclusa ha riservato notevoli sorprese e molte sono state le emozioni condivide con i concorrenti. Questa edizione è stata caratterizzata da una sfida principalmente di sole donne, essendo arrivate al podio le Clubber seguite dalle Caporali, ossia Antonella Elia e Jill Cooper, ed infine medaglia di bronzo per i Compositori, ossia Achille Lauro e Edoardo Manozzi. Le donne quest’anno hanno dimostrato di avere tenacia e voglia di primeggiare, la competizione infatti è stata piena di sorprese e di colpi di scena.

pechino express 2017 vincitori, pechino express 2017, pechino express, le clubber, Ema Stokholma, Valentina Pegorer, vincitori pechino express,
Le Clubber vincitrici di Pechino Express 2017

Pechino Express 2017 Le Clubber hanno hanno vinto e dimostrato di riuscire ad ottenere ciò che vogliono

Pechino Express 2017: Le clubber, Ema Stolholma e Valentina Pegorer, sono conosciute per la loro passione per le discoteche e per i club. Entrambe hanno un’ambizione in ambito televisivo e musicale. Valentina Pegorer, nata a Milano, classe 1990, dopo un breve periodo di crescita professionale e personale a Londra, ha deciso in Italia di lavorare per la Tv. Infatti Valentina conduce Occupy Deejay, programma che le ha permesso di intervistare cantanti e di imparare da loro, cercando di realizzare il suo sogno. Sembrerebbe inoltra che Valentina abbia qualcosa di sentimentale in ballo con Lorenzo Fragola, ma non ci sono conferme ufficiali.

Le Clubber Ema Stokholma e Valentina Pegorer vincono Pechino Express 2017

Pechino Express 2017: la coppia vincitrice della sesta edizione del reality show è costituita da Valentina e da Ema Stolholma. Quest’ultima ha sempre manifestato il suo interesse per la televisione e per il mondo dello spettacolo. Pur di avvicinarsi a questo mondo, ha sfilato per diversi brand, e contemporaneamente componeva delle canzoni e svolgeva l’attività di Dj.

Anche lei ha condotto come la sua collega ed amica di avventura, un programma musicale ossia Mtv Italian Awards Aftershow ed è stata selezionata anche nella giuria di Sanremo Giovani. La sua vita sentimentale attualmente sembra essere libera, dopo essersi lasciata con il rapper Gamitaiz.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui