Pechino Express 2017 dove? Quando inizia? Le coppie concorrenti

Ecco chi parteciperà alla sesta edizione di Pechino Express, reality tv su Rai 2. Le prime anticipazioni

Anticipazioni Pechino Express 2017 sesta edizione. Conferma del conduttore Costantino Della Gherardesca. Scopriamo dove e quando inizia. Le coppie concorrenti dei viaggiatori partecipanti?

Pechino Express 2017 quando inizia? Ben presto riprenderà il tortuoso ed estremo viaggio dei concorrenti di Pechino Express. Il reality di Rai 2 arriverà alla sua sesta edizione a partire dal mese di settembre. Confermatissimo alla conduzione Costantino Della Gherardesca. Chi vi parteciperà? Arrivano le prime anticipazioni in questa direzione. Il cast va delineandosi giorno dopo giorno. Pechino Express comunica ufficialmente chi saranno i concorrenti della sesta edizione secondo le ultime anticipazioni.

Pechino Express, Anticipazioni Pechino Express, Pechino Express 6, Pechino Express 2017, dove, quando inizia,

Anticipazioni Pechino Express dove?

La curiosità circa la nuova edizione del travel game tanto amato dove si terrà è stata svelata. Intanto partiamo dalla news che le coppie concorrenti sono state definite. Quindi sono stabiliti gli eredi di Francesco Sarcina, Tina Cipollari e tutti gli altri. Quest’anno il viaggio non si svolgerà nei paesaggi del Sudamerica, ma dove? In Asia. Secondo quanto filtra dalle anticipazioni in prospettiva. Il percorso che dovranno intraprendere i viaggiatori concorrenti sarà tra Filippine, Taiwan e Giappone. Annunciate ufficialmente le prime coppie partecipanti.

Pechino Express, Anticipazioni Pechino Express, Pechino Express 6, Pechino Express 2017, dove, quando inizia,

 nuove coppie e concorrenti partecipanti del travel game

A Pechino Express 2017 ci saranno, ad esempio, gli attori Rocco Giusti e Francesco Arca e il coreografo spagnolo Rafael Amargo insieme a Rodolfo Bosé, nipote del noto Miguel Bosé. Nel cast anche Antonellina Elia e la guru del fitness Jill Cooper, Guglielmo Scilla, youtuber conosciuto in rete con il nome d’arte Willwoosh, che farà coppia con Alice Venturi, anche lei star del web. In gara anche il giovane rapper Achille Lauro. Spunta anche il nome di Aida Yespica. Tuttavia non confermato fino ad oggi il nome della showgirl. Pechino Express 6 al lancio. Prossimamente di nuovo in tv con nuove avventure e nuovi personaggi estremi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui