Paola Caruso dopo la castità, dichiarazione al miele per un altro tronista

A Pomeriggio 5 le parole al miele di Paola Caruso per l’ex uomini e donne

Paola Caruso ci ricasca ancora. In diretta a Pomeriggio 5 rivela di aver perso la testa. Dopo aver sbandato per il tronista spagnolo dell’Isola dei Famosi spagna, sembra aver preso una cotta per un’altro ex di Uomini e Donne. Ieri a Pomeriggio 5 nella cabina rossa Barbara D’Urso ha cercato di aiutare Paola Caruso che non ha esitato ad esprimere di essersi presa un cotta per Luca Onestini. E non è la sola. Paola Caruso chiede aiuto a Pomeriggio 5 per far sapere all’ex uomini e donne, che fuori c’è lei ad aspettarlo a braccia aperte. La D’Urso esordisce così: “Cosa posso fare… è innamorata di Luca”. 

Paola Caruso, pomeriggio 5, barbara d'urso, dichiarazione, luca onestini, grande fratello vip,

Nella cabina rossa di Pomeriggio 5 la dichiarazione di Paola Caruso

Cabina rossa, l’appello Paola: AAA cercasi disperatamente ex tronista. Tant’è che la Caruso ha espresso il desiderio e auspica che Luca Onestini vinca il grande fratello vip. Ovviamente meglio un amore col portafogli pieno senza ombra di dubbio. Riuscirà nell’impresa ardua di conquistare l’ex tronista?

Comunque vada all’ex tronista, ad attenderlo c’è lei, la Bonas che afferma: “Io ti voglio conquistare, non sono come Soleil…” e ci scappa anche uno bello schiaffo morale alla ex di Onestini. E inoltre si sponsorizza e si professa: “Sono brava, ti voglio bene, ti faccio tante coccole, sono sincera, onesta e non ti tradirò mai…”. Onestini avvisato, mezzo salvato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui