Anticipazioni Una Vita, Teresa complotta per colpire Cayetana

Amiche o nemiche? cosa succede tra Cayetana e Teresa?

Anticipazioni Una Vita Teresa e Cayetana sembrano diventate amiche. Eppure l’amore maestra crea una situazione spiacevole alla Dark Lady. Cosa succede?

Anticipazioni Una Vita Teresa e Cayetana nel corso delle puntate diventeranno sempre più amiche. Diverse saranno le occasioni in cui Teresa salverà Cayetana, e quest’ultima mostrerà la sua riconoscenza e gratificazione. Teresa inoltre come annunciato aveva anche mentito a suor Brigida affinché Cayetana non avesse la concorrenza di Oliva per la realizzazione della scuola. Ora che quindi la Sotelo Ruz ha la strada spianata e può portare avanti il suo progetto per commemorare German e Carlota, sarà proprio Teresa ad ostacolarla. La maestra ha intuito del malessere di Ursula dinanzi a un avvicinamento di Fabiana e della figlia. Dopo la scoperta del legame di sangue che le lega, Teresa ha cercato di avere delle informazioni dall’istitutrice, ma invano.

Anticipazioni Una Vita
Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita Teresa complotta contro Cayetana.

Anticipazioni Una Vita Teresa decide di colpire Cayetana utilizzando involontariamente Ursula. La maestra si introdurrà nell’ufficio della Sotelo Ruz per rubare il progetto dell’architetto. In questo modo Cayetana sarà impreparata durante l’assemblea e Ursula apparirà come responsabile della perdita del progetto.

Anticipazioni Una Vita
Anticipazioni Una Vita

Cayetana infatti, presa dall’ira, schiaffeggia e distrugge i vestiti di Ursula. Quest’ultima penserà inevitabilmente che la Dark Lady abbia superato il limite. Per cui deciderà di vendicarsi di tutte le malefatte subite ingiustamente. Che cosa accadrà? Inevitabile uno scontro che causerà l’uscita di scena di una delle due.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui