Ospiti a Domenica In 29 gennaio 2023, puntata dedicata al Festival di Sanremo

Ospiti a Domenica In 29 gennaio 2023, puntata dedicata al Festival di Sanremo. Una puntata tutta dedicata al “Festival di Sanremo” quella di “Domenica In” in onda alle 14 su Rai 1 e Rai Italia. 

Ospiti a Domenica In 29 gennaio 2023, puntata dedicata al Festival di Sanremo
Ospiti a Domenica In 29 gennaio 2023, puntata dedicata al Festival di Sanremo

In apertura, un collegamento in diretta con Amadeus, dal Teatro Ariston di Sanremo, per gli ultimi aggiornamenti  sulla 73^ edizione della kermesse canora al via da martedì 7 febbraio   e poi, uno spazio dedicato alla storia del Festival  con i cantanti Bobby Solo, Iva Zanicchi, Maurizio Vandelli, Donatello, Francesca Alotta che si esibiranno con i loro cavalli di battaglia sanremesi.

Tra gli ospiti di Mara Venier, in qualità di opinionisti, ci saranno Pino Strabioli, Francesca Barra e Adriano Aragozzini, direttore artistico del ‘Festival di Sanremo’ dal 1989 al 1993. E ancora Pierpaolo Pretelli si esibirà in una delle sue performance a sorpresa mentre il giovane tenore Giuseppe Gambi canterà il brano “Adesso Esisti”.

Patrizia Baldi, moglie dell’indimenticabile Claudio Villa, sarà protagonista di un’ampia intervista nella quale ripercorrerà la loro storia d’amore e il successo internazionale di una delle voci italiane più amate nel mondo con oltre 45 milioni di dischi venduti. L’autore e regista Michele Guardì, interverrà per presentare il suo romanzo ‘Il Polentone’.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS DALLA TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.