Film tv Italia1 28 gennaio 2023 “Scarpette rosse e i 7 nani”

Sabato 28 gennaio in prima serata su Italia 1, arriva il film prima tv “Scarpette rosse e i 7 nani” film d’animazione del 2019 prodotto dalla Corea del Sud. 
 La trama del film segue la storia di sette nani, ognuno con una propria maledizione, che si incontrano con una principessa che è stata maledetta e trasformata in una donna grassa. Insieme, cercano di trovare un modo per spezzare le loro maledizioni e tornare alle loro forme originali.

Film tv Italia1 28 gennaio 2023 "Scarpette rosse e i 7 nani"
Film tv Italia1 28 gennaio 2023 “Scarpette rosse e i 7 nani”

LO SAPEVATE CHE…
Il film è stato diretto da Hong Sung-ho e scritto da Hong Sung-ho, Jang Jae-hyun e Kim Joo-sung.

La sceneggiatura è basata sulla fiaba di Biancaneve e i sette nani. Il film è stato criticato per alcune immagini che sono state considerate offensive e stereotipate per le donne in sovrappeso.

La trama del film è quella di una principessa maledetta che, a causa della sua curiosità, si trasforma in una donna grassa. In cerca di una cura per la sua maledizione, incontra sette nani, ognuno con la propria maledizione, e insieme cercano una soluzione per tornare alle loro forme originali.

Il film è stato diretto e scritto da Hong Sung-ho e il film è stato presentato al Festival del Film di Annecy, in Francia.

CONTINUA ALEGGERE LE NEWS DALLA TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui