Casa Sanremo 2016, Nick Casciaro: “Sono emozionato e carico”

News, Casa Sanremo 2016, Nick Casciaro: “Sono emozionato e carico”. Sul palco di Casa Sanremo 2016 salirà anche l’ex concorrente di Amici 13 Nick Casciaro che sarà protagonista di uno showcase lunedì 8 febbraio. “E presto affronterò anche questa bellissima avventura… Emozionato e carico. Casa Sanremo sto arrivando”.

News, Nick Casciaro: “Casa Sanremo sto arrivando” 

Con queste parole il cantante Nick Casciaro annuncia la notizia ai fan sul suo profilo Facebook. “Sicuramente partecipare a Casa Sanremo è un’ottima opportunità per te, speriamo l’anno prossimo di vederti fra i concorrenti del Festival! Te lo meriti davvero quel palco“, “Vai Nick, a noi va bene seguirti anche a Casa Sanremo! Una opportunità in più per ascoltare e far conoscere a molti la tua meravigliosa voce… In bocca al lupo!” – rispondono i fan, sostenendolo e complimentandosi con lui.

news, nick casciaro, casa sanremo 2016,
Nick Casciaro

Il biondo e altissimo cantante di Bolzano, nel 2013 aveva partecipato alla quinta edizione di Italia’s Got Talent, convincendo i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerri Scotti e accedendo così alle semifinali del programma televisivo in onda su Canale 5. Il talentuoso cantante vendiseienne Nick Casciaro ha poi deciso di affrontare i provini per l’edizione numero 13 del programma “Amici” di Maria De Filippi. Nel corso della trasmissione ha duettato con artisti del calibro di Umberto Tozzi, Alessandra Amoroso, il tenore Placido Domingo, Mario Biondi e il suo coach Miguel Bosè. Dopo l’importante esperienza ad Amici 13 è stato il cantante ufficiale di Domenica In da ottobre fino a giugno scorso. A maggio è uscito il singolo “Sotto questa pioggia” e parallelamente è iniziato il suo tour “Nick Live 2015”. Pochi mesi fa invece è stata la volta di “Little wing”, cover di Jimi Hendrix, rivisitata in chiave R’n’b.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui