Tiramisù con Vittoria Puccini e Fabio De Luigi al cinema dal 25 febbraio

News, Vittoria Puccini e Fabio De Luigi al cinema con “Tiramisù” il 25 febbraio. Quando un dolce al cucchiaio può cambiarti la vita e farti svoltare la carriera. Fabio De Luigi al cinema con Tiramisù il 25 febbraio. A chi non piacciono i dolci?

Ad Antonio Moscati sicuramente tantissimo e sopratutto il tiramisù. Fabio De Luigi interpreta appunto Antonio Moscati, nella commedia da lui scritta e diretta, un rappresentante di prodotti farmaceutici che gira tutto il giorno, tutti i giorni per gli studi dei medici della mutua, senza entusiasmo.

News, al cinema con la commedia  “Tiramisù” di Fabio De Luigi con Vittoria Puccini

news, Vittoria Puccini e Fabio De Luigi tiramisù

A far cambiare completamente la sua vita, da un momento all’altro, è però un dolce preparato dalla moglie Aurora, Vittoria Puccini, appunto un tiramisù, dimenticato per sbaglio in uno studio medico invece che portato alla Caritas. Un dottore lo assaggia e questo diventa il primo degli espedienti che Moscati imparerà ad impiegare per scalare la vetta della carriera sanitaria, fino a trasformarsi in un’altra persona. Ormai diventato un cinico uomo d’affari, rischia di perdere la bella consorte disgustata dal suo nuovo atteggiamento. La commedia vede nel cast anche Angelo Duro, che interpreta Franco, il cognato di Antonio, trentenne divorziato con una figlia di sette anni che cambia fidanzata ogni settimana. Poi Alberto Farina, ovvero Marco, amico depresso, disfattista e indebitato fino al collo. Ancora Giulia Bevilacqua, Nicola Pistoia, Giovanni Esposito, Orso Maria Guerrini e perfino Pippo Franco. La sceneggiatura è dello stesso De Luigi e di Gennaro Nunziante, la produzione di Colorado Film e la distribuzione di Medusa Film.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui