Mario Serpa potrebbe diventare la spalla di Ilary Blasi nella seconda edizione del reality Grande Fratello Vip

Circolano indiscrezioni sulla partecipazione di Mario Serpa a Grande Fratello Vip in qualità di opinionista. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Sembra esserci una trattativa in corso. Stavolta, però, ben altro ruolo gli sarebbe destinato. A differenza di quello assunto in “Uomini e Donne”, infatti, Mario Serpa potrebbe commentare gli accadimenti della casa più spiata d’Italia in “Grande Fratello Vip”, il fortunato reality arrivato alla seconda edizione che partirà a settembre su Canale 5, ancora una volta presentato da Ilary Blasi.

mario-serpa-e1500617043586
Mario Serpa

Mario Serpa al Grande Fratello Vip?

GFVIP 2: Non più concorrente, dunque, ma opinionista accanto ad Alfonso Signorini per commentare gli atteggiamenti e i comportamenti dei Vip. Oppure, come cita la fonte, ci sarebbe un’altra opportunità: quella di un ruolo “studiato tutto per lui”. Ad ogni modo, già durante il trono di Sonia Lorenzini, Serpa si era calato in questi panni riscuotendo un discreto successo di pubblico.

Il GFVIP 2 sarebbe un bel punto a favore, quanto meno dal punto di vista professionale, che andrebbe a colmare un dispiacere di tipo personale, dopo la rottura della storia d’amore con Claudio Sona e lo scandalo che lo ha travolto, costringendolo a distaccarsi da lui in toto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here