Fratelli di Crozza su Nove TV, il secondo appuntamento con Maurizio Crozza

Fratelli di Crozza su Nove TV Oggi alle 21:15. Il secondo appuntamento con Maurizio Crozza . Dopo lo straordinario debutto di venerdì scorso, che ha coronato con un record di ascolti il comico genovese ci riprova.

L’arrivo di Maurizio Crozza su Nove tv con Fratelli di Crozza, ha fatto registrare oltre 2.000.000 di telespettatori con il 7,7% di share! Cosa avrà in serbo per il suo grande pubblico il comico genovese? L’appuntamento con Fratelli di Crozza è per oggi venerdì 10 marzo alle ore 21:15 su Nove Tv, al tasto 9 del telecomando.

fratelli di crozza
Maurizio Crozza

Tante le novità, divenute virali sul web, che Maurizio Crozza ci ha regalato durante la prima puntata. Dallo chef Cannavacciuolo alle prese con le “Giunte da Incubo. A Mannoioni e i collegamenti surreali con i giornalisti Federico Rampini e Giovanna Botteri nel suo appuntamento notturno “Linea Notte-chi-se-ne-fotte”. Con la sua satira unica e inimitabile, Maurizio Crozza ha posto poi attenzione alla strettissima attualità politica e sociale con le dichiarazioni di Michele Emiliano, il Governatore della Regione Puglia, e la rubrica di Maligno Belpietro “Dalle nostre parti”.

Fratelli di Crozza unitevi! Appuntamento su Nove TV questa sera alle 21.15

Fratelli di Crozza è visibile anche in live streaming gratuito su Dplay, su App Store o Google Play, servizio di Discovery Italia. Tutte le puntate sono disponibili anche on demand dal giorno dopo. Mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti sono raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a Fratelli di Crozza.

fratelli di crozza, Maurizio Crozza
Maurizio Crozza

Fratelli di Crozza è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Fois.  La regia è di Massimo Fusi.  La scenografia di Marco Calzavara. La fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui