Massimo Lopez entra in connessione con Diaco: “siamo in connessione stretta”

Massimo Lopez difende Diaco affermando che tutti gli altri presentatori spesso sono costruiti, mentre lui è autentico e questo lo si nota dall’approccio che ha avuto durante la gestione della puntata : «Gli altri sono costruiti, tu mi ascolti»

Cuore e anima sono fondamentali

Il conduttore di “Io e Te” era stato ripreso nei giorni scorsi per alcune sue reazioni non proprio delicate nei confronti di ospiti e collaboratori. Tuttavia Massimo Lopez ha così smentito tutte le dicerie in merito al presentatore con queste parole: «Di solito lo sguardo di chi ti intervista è uno sguardo un po’ costruito, mentre con una persona come te… Tu mi stai ascoltando e io sto ascoltando te. Siamo in connessione stretta ed ecco perché un’intervista riesce meglio di un’altra, ecco perché cuore e anima sono fondamentali».

Diaco in sintonia con Massimo Lopez

Diaco che aveva già replicato alle accuse settimana scorsa durante l’intervista a Flavio Insinna, ha ringraziato Lopez. I due si sono subito messi in sintonia, al punto da lasciargli la libertà di condurre per un po’ la trasmissione. In chiusura, Diaco ha ringraziato l’ospite: “La condivisone di questo tempo insieme mi dice tantissimo della persona che sei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.