Massimo Lopez entra in connessione con Diaco: “siamo in connessione stretta”

Massimo Lopez difende Diaco affermando che tutti gli altri presentatori spesso sono costruiti, mentre lui è autentico e questo lo si nota dall’approccio che ha avuto durante la gestione della puntata : «Gli altri sono costruiti, tu mi ascolti»

Cuore e anima sono fondamentali

Il conduttore di “Io e Te” era stato ripreso nei giorni scorsi per alcune sue reazioni non proprio delicate nei confronti di ospiti e collaboratori. Tuttavia Massimo Lopez ha così smentito tutte le dicerie in merito al presentatore con queste parole: «Di solito lo sguardo di chi ti intervista è uno sguardo un po’ costruito, mentre con una persona come te… Tu mi stai ascoltando e io sto ascoltando te. Siamo in connessione stretta ed ecco perché un’intervista riesce meglio di un’altra, ecco perché cuore e anima sono fondamentali».

Diaco in sintonia con Massimo Lopez

Diaco che aveva già replicato alle accuse settimana scorsa durante l’intervista a Flavio Insinna, ha ringraziato Lopez. I due si sono subito messi in sintonia, al punto da lasciargli la libertà di condurre per un po’ la trasmissione. In chiusura, Diaco ha ringraziato l’ospite: “La condivisone di questo tempo insieme mi dice tantissimo della persona che sei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui