Mara Venier, stop alla carriera: “Ma quanto volete farmi lavorare?”

Stop alla carriera di conduttrice!

Siete pronti per l’ultima puntata di quest’edizione di Domenica In?  Mara Venier è stata intervistata da Ilaria Ravarino de Il Messaggero, alla quale ha espresso il desiderio di lavorare con un cast folto per la prossima edizione del contenitore domenicale di Rai 1. Ma non è tutto.

Mara dichiara che metterà la parola fine alla sua carriera televisiva come conduttrice

La conduttrice, oltre ad essere stata messa sotto stress dalla pandemia di COVID-19, sta guarendo da una brutta frattura al piede (che non le ha impedito di andare in onda). Ma nonostante tutto comincerà subito a lavorare per la nuova edizione di Domenica In. Ma a tal proposito ha fatto una notevole rivelazione.

Mara Venier, stop alla carriera con domenica in: "Ma quanto volete farmi lavorare?"
la presentatrice Mara Venier

Credo che finirò con Domenica In e poi arrivederci. Ma quanto volete farmi lavorare? Io, la mia bella soddisfazione, me la sono presa già quest’anno e mi basta. Alla faccia di chi mi aveva mandato via dicendo che ero vecchi”. Con queste parole Mara Venier annuncerebbe il suo addio alle scene. Ma non è stata l’unica rivelazione: “Io dirigente? Non mi vedo in ruolo di potere, sono poltrone troppo pesanti.

Invece, a proposito della nuova edizione di Domenica In, che per Mara Venier dovrebbe essere l’ultima, dichiara: “Non ho ancora le idee chiare. Anche se una cosa l’ho capita: il format sono io. Mi piacerebbe avere dei compagni di viaggio, non un cast fisso ma amici con cui condividere qualche domenica. E manterrò le interviste. Un nome? Stefano De Martino, una vera rivelazione. Lo voglio.

Dichiarazioni per i suoi  “nemici”: Mara Venier risponde

Mi sono fatta dei nemici? Qualcuno. Ma alla mia età sono stufa di combattere contro le persone che ti accoltellano alle spalle. Li vedo e li allontano. Chi mi fa del male, lo caccio. Se mi è capitato di recente? No, il gruppo, me lo sono scelto bene“. Insomma tutto è bene ciò che comincia bene. Di sicuro, periodo ricco di stress per la padrona di casa di Domenica In, Mara Venier, che non si arrende nel condurre la trasmissione come i veri professionisti del settore fanno, ma non si risparmia verso chi definisce i suo nemici. Brava Mara, ci piaci così agguerrita!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui