Chi ha vinto The Winner Is? Il vincitore della finalissima

Ecco chi si aggiudica l'ultima puntata del format di Canale 5 The Winner Is 2 con Gerry Scotti al timone. Colpo di scena finale

The Winner Is 2017: il vincitore della puntata finalissima di ieri sera

The Winner Is seconda edizione: il vincitore della quinta puntata di ieri sera giovedì 13 luglio 2017. Una serata da incorniciare per Canale 5 e per il format targato Gerry Scotti. Il conduttore televisivo che ha, ancora una volta, allietato la prima serata degli italiani. Per l’ultima volta. Ieri sera era, infatti, in programma la finalissima di The Winner Is 2. Com’è andata a finire? Dopo la quarta puntata della settimana scorsa, ha decretato un nuovo vincitore nella finalissima. Anzi, no.

The Winner Is, chi ha vinto, vincitore, finale, quinta puntata,
The Winner Is

The Winner Is 2 vince la seconda editizione Salvatore Lampitelli vs i Blonde Brothers

The Winner Is 2 decreta ufficialmente la vittoria di Salvatore Lampitelli. In arte Sabba. Il cantante ha sconfitto nella finalissima di ieri sera i Blonde Brothers, aggiudicandosi anche il montepremi di 150mila euro. Una puntata caratterizzata soprattutto dalle tentazioni economiche andate a buon fine, considerando che gli stessi Blonde Brothers hanno accettato i 50mila euro offerti dalla produzione dopo aver battuto Valentina Borchi nella prima manche. Così come, in precedenza, Alessandro Canino ne aveva accettati 35mila.

The Winner Is, chi ha vinto, vincitore, finale, quinta puntata,
Salvatore Lampitelli ha vinto

Chi è Salvatore Lampitelli vincitore? scheda e biografia

Salvatore Lampitelli, nome d’arte Sabba, è un cantante napoletano di 31 anni originario di Frattaminore, una piccola cittadina nell’hinterland partenopeo. Egli canta e suona da quando ha 18 anni, ha all’attivo due album scritti e ha suonato per due gruppi diversi.

Una vita per la musica. Può partire la sua definitiva consacrazione in campo musicale? Sentiremo ancora parlare di lui? Poco, ma sicuro. Gerry Scotti. Appuntamento a settembre con i suoi telespettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui